IL Balza Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ciao a tuti volevo sapere come creare un sito intrnet cioè allora io creo tutto con iweb.....poi lo esporto sulla scrivania tramite una cartella poi....ke faccio io usavo captain ftp ma con il nuovo aggiornamente 5 mi dice ke devo pagare..... è in + nn mi ricordo come metterlo premetto ke ho una pagine riservata su altervista precisamente http://gimmy90.altervista.org (xkè una volta l'avevo) quindi adesso ke faccio....pleas help ditemi ke programma scaricare possibilmente free e facile......thx ^^ iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Se vai su www.versiontracker.com e fai una ricerca ftp client ti puoi scaricare benissimo un ftp client freeware ... Il mondo libero e' sempre bello .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io mi trovo molto bene con transmit www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Balza Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 a posto risolto tutto ^^ era un problema di passowrd fornita da altervista adesso l'ho creato www.gimmy90.altervista.org visitatelo thx e ancora in via di sviluppo iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.