bastank Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ragazzi mi è sembrato che la pubblicità del festivalbar di questa sera parlasse di qualcosa di particolare che doveva succedere e siccome non l'ho visto chiedo gentilmente a qualcuno di voi che l'ha visto se può dirmi cosa è successo. Grazie a tutti Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Uff sono troppo curioso per non sapere cosa è successo vi prego :-( Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Almeno fino a quando l'ho visto io,cioè fino alle 23,non è successo nulla di particolare. Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Almeno fino a quando l'ho visto io,cioè fino alle 23,non è successo nulla di particolare. scommetto che hai visto con maggior attenzione dolores 'o riordan:lol: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 L'etna è esploso e la lava incandescente ha sciolto Gigi D'Alessio, con grande soddisfazione da parte dell'umanità intera. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 L'etna è esploso e la lava incandescente ha sciolto Gigi D'Alessio, con grande soddisfazione da parte dell'umanità intera. :rofl::rofl: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 L'etna è esploso e la lava incandescente ha sciolto Gigi D'Alessio, con grande soddisfazione da parte dell'umanità intera. Purtroppo no..... Manco con sto metodo ce ne siamo liberati..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.