SenbeiSan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Vorrei recuperare alcuni album per avvicinarmi alla leggendaria band inglese (mi sono piaciute molto le cover fatte dai Metallica): con che album mi consigliate di iniziare, nella loro vasta discografia? Qual'è il migliore dei loro live? No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Live non saprei però il mio album preferito è "Ace of Spades" straconsigliatissimo! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rusca86 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Una delle mie band preferite... Ace of Spades e Overkill sono due "must" del passato (dell'80 il primo e del '79 il secondo). Live: Everything Louder than Everyone Else lo trovo stupendo. Be more sheperd Born to lose - Live to win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Grazie dei consigli, allora provvedo Ah, ho letto su wikipedia che c'è un "nuovo" live in uscita a breve, registrato però un paio d'anni fa... No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 è uscito su iTunes Store un Best Of Motorhead I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_wolf Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 I Motorhead li vidi nel lontano 1988... vent'anni fa. Minchia, sono vecchio. :P Comunque Ace of Spades, Overkill e anche Orgasmatron, sebbene io abbia sempre detestato la cover del pezzo omonimo fatta dai Sepultura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 overkill, ace of spades, sacrifice powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 enter sandman e hellraiser sono belle anche se cover I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_wolf Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Mah... secondo me nella discografia dei Metallica il buon Master of Puppets rimane insuperabile. Quando Hetfield era giovane e brufoloso... e poi c'era Cliff Burton, mi consentano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Mah... secondo me nella discografia dei Metallica il buon Master of Puppets rimane insuperabile. Quando Hetfield era giovane e brufoloso... e poi c'era Cliff Burton, mi consentano. concordo anche se il Black Album rimane il mio preferito PS.stiamo parlando dei Motorhead.non dei Metallica! I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_wolf Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sì però tu ci hai l'avatar dei Metallica... il commento era inevitabile. Io invece ho il nickname dei Motorhead, quindi ho ragione io e basta. Ehm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac OS Y Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Vorrei recuperare alcuni album per avvicinarmi alla leggendaria band inglese (mi sono piaciute molto le cover fatte dai Metallica): con che album mi consigliate di iniziare, nella loro vasta discografia? Qual'è il migliore dei loro live? I miei preferiti sono 1916, Overkill e Kiss of Death FAQ sul Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Per non fare un torto a nessuno li sto "visionando" tutti Breve OT: nel 1988 ero al Damaged Justice tour dei Four Horsemen qui a Padova... avevo 13 anni! @notpill: fichissime le scarpe!!! Le voglio! No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 comprate online qui ---> http://www.treessesport.it/scarpe/scarpevans/index.html new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 comprate online qui ---> http://www.treessesport.it/scarpe/scarpevans/index.html Thx, ci faccio 1 serio pensiero, sperando di azzeccare la taglia No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Breve OT: nel 1988 ero al Damaged Justice tour dei Four Horsemen qui a Padova... avevo 13 anni! :lol: arghhhhhhh ti invidio... :lol: I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.