neonkat Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 salve a tutti..sto passando l'inferno in questi giorni.. ho un mackbook ed un connessione con easyfastweb e mi conetto tramite wi-fi mediante l'hug fino a 5 giorni fa ha sempre funzionato egregiamente...dopo di che non so cosa sia successo..nonostante il segnare wi-fi fosse sia ancora presente nn riesco a caricare le pagine web ne a fare altro.. andando su network mi compare questo messaggio..ma nn so come procedere per riaccedere ad internet qualcuno sa rissolevarmi da questo atroce problema grazie a tutti anticipatamente bacio Marek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neonkat Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 non capisco davvero cosa possa essere successo premetto che la prima volta che collegai il macbook alla rete wi-fi di fastweb si collegò automaticamente senza battere ciglio..ed adesso di punto in bianco non riesco a navigare..pur essendoci il segnale wi-fi ho girato per il forum ed ho notato che molti hanno riscontrato il mio stesso problema senza però aver ricevuto risposta... se può essere utile inserisco quest'altra screenshot delle impostazioni dell AirPort sperando in una risposta vi saluto vado a far volare dal balcone hug di fastweb..devo riversare la rabbia su qualcosa... addio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.