Vai al contenuto

Aiuto files in Parallels

ka.

Messaggi raccomandati

Ho Parallels con win xp perchè ho un cd che va solo con windozz... mi salvo il lavoro e...... e come faccio a portarlo in mac??? la pen drive parallels nn me la riconosce... il masterizzatore nn masterizza... come faccio??? è un formato che si apre con word, quindi mac lo riconoscerebbe... come si fa a trasportare sto file dalla virtual machine a mac???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la pen drive parallels nn me la riconosce...

hai selezionato nelle impostazioni della macchina virtuale il riconoscimento automatico delle periferiche esterne?

come si fa a trasportare sto file dalla virtual machine a mac???

se non riesci a configurare le periferiche come detto sopra puoi sempre farti una cartella condivisa dove metti dentro i documenti che vuoi far "vedere" al winzozz e la sfrutti al contrario...copi il tuo file in quella cartella e lo recuperi da Mac andando in

Libreria --> Parallels --> nome dela cartella condivisa...

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

e come faccio a fare una cartella condivisa?? devo solo spuntare in proprietà cartella: 'condividi cartella'?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quando apri Parallels da Mac prima di avviare winzozz nelle impostazioni c'è la possibilità di configurare una cartella condivisa, scegliendone una sul Mac che sarà poi "vista" da win una volta emulato...

una volta configurata, quando avvii winzozz installi i parallels tools e ti apparirà l'icona della cartella condivisa sul desktop

:fiorellino:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...