ka. Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho Parallels con win xp perchè ho un cd che va solo con windozz... mi salvo il lavoro e...... e come faccio a portarlo in mac??? la pen drive parallels nn me la riconosce... il masterizzatore nn masterizza... come faccio??? è un formato che si apre con word, quindi mac lo riconoscerebbe... come si fa a trasportare sto file dalla virtual machine a mac??? iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 la pen drive parallels nn me la riconosce... hai selezionato nelle impostazioni della macchina virtuale il riconoscimento automatico delle periferiche esterne? come si fa a trasportare sto file dalla virtual machine a mac??? se non riesci a configurare le periferiche come detto sopra puoi sempre farti una cartella condivisa dove metti dentro i documenti che vuoi far "vedere" al winzozz e la sfrutti al contrario...copi il tuo file in quella cartella e lo recuperi da Mac andando in Libreria --> Parallels --> nome dela cartella condivisa... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 e come faccio a fare una cartella condivisa?? devo solo spuntare in proprietà cartella: 'condividi cartella'? iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 quando apri Parallels da Mac prima di avviare winzozz nelle impostazioni c'è la possibilità di configurare una cartella condivisa, scegliendone una sul Mac che sarà poi "vista" da win una volta emulato... una volta configurata, quando avvii winzozz installi i parallels tools e ti apparirà l'icona della cartella condivisa sul desktop MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie mille iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 grazie mille di nulla...tranquillo... se può servirti altro chiedi pure... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.