Vai al contenuto

Batteria macbook domanda

Messaggi raccomandati

Non accendevo il macbook da 4 giorni e avevo 4 tacche di batteria a mac spento, stasera ho controllato lo stato della batteria ed è sceso a 3 tacche, la domanda è che la batteria si consuma anche a mac spento?

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando andrò in vancanza per 10gg cosa mi consigliate? Apple consiglia di levare la batteria nel caso di inutilizzo per 5 mesi, per un periodo minore bisogna lasciare il mac con la batteria al 50% questa non l'ho capita, non è meglio lasciarlo a batteria sul 100% ?

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando andrò in vancanza per 10gg cosa mi consigliate? Apple consiglia di levare la batteria nel caso di inutilizzo per 5 mesi, per un periodo minore bisogna lasciare il mac con la batteria al 50% questa non l'ho capita, non è meglio lasciarlo a batteria sul 100% ?

Queste sono le domande che mi lasciano la mascella penzoloni per un quarto d'ora, poi mi do 2 schiaffi, mi risveglio e cerco di capire dove ho sbagliato nella vita.:fiorellino:

Niente di personale ma... se il produttore dell'oggetto in questione mi fornisce le ISTRUZIONI dettagliate di come DEVO fare, perché non dargli retta?

Voglio dire, ho un'automobile, la FIAT mi dice di metterci la benzina, ma se invece ci metto il gasolio?

Scusami ma mi sveglio spesso con il culo scoperto, e tu hai troppe melette per fartela passare facile.:ciao::ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ti capisco,

se tornando dalle vacanze la batteria si sarà scaricata, non ti servirà altro che alimentarla alla rete elettrica e caricarla.

Non perdi i dati, stai tranquillo!

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che non perdo i dati e che mi rode comunque vederlo scarico al mio ritorno, mi da fastidio, cmq scusate per le pippe mentali, ma sono troppo maniaco dei miei mac ... grazie soprattutto aver risposto a queste domande stupide :rofl:

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...