luchetto1982 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ciao ragazzi... volevo sapere se esiste e dove lo compro un autoradio per la mia macchinetta che sia compatibile con il mio iPod video 30G... qualcosa di mooooolto funzionale...niente cavetti ecc... mi avete capito?! ciaooooo:confused: RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Niente cavo aux?? Allora ci sono gli Alpine.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 alpine? tipo? mi posti qualche link? ciao e grazie! RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 alpine?tipo? mi posti qualche link? ciao e grazie! http://www.alpine-europe.com/index.php?id=ipod_solutions&L= Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.