Vai al contenuto

Ultimo saluto

Messaggi raccomandati

Da piu di un anno gioco ad Ogame, precisamente nell'universo 12, faccio parte di una alleanza che si chiama TeoS.

Ho conosciuto se pur virtualmente molte persone,alcune di queste dopo un raduno fatto a Roma lo scorso febbraio li ho conosciuti realmente.

Fra tutte queste persone c'era una persona molto particolre che con le sue spammate poetiche portava sempre molta allegria,era sempre disponibile, ricordo quando scriveva: sto preparando l'arrosto fra un attacco e l'altro,amava la vita come nessun altro.

Purtroppo a causa di un incidente dopo un operazione ci ha lasciati.

Con grande tristezza voglio salutare per l'ultima volta Meta (il suo nome in game)

Barbara il suo vero nome

Ci mancherai tantissimo:cry:

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si puo soffrie cosi tanto per una persona conosciuta solo attraverso un monitor

non sono il solo la maggior parte dei miei compagni di ogame e nelle stesse condizioni.

Sapeva che l'operazione poteva andare male ad un amica a scritto non essere triste,non l'ho dovrebbe essere mai nessuno.

Che meravigliosa persona.

Ha lasciato un grande vuoto.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si puo soffrie cosi tanto per una persona conosciuta solo attraverso un monitor

non sono il solo la maggior parte dei miei compagni di ogame e nelle stesse condizioni.

Sapeva che l'operazione poteva andare male ad un amica a scritto non essere triste,non l'ho dovrebbe essere mai nessuno.

Che meravigliosa persona.

Ha lasciato un grande vuoto.

non ti preoccupare, è tutto normale. Si chiama "sensibilità" e non è una parolaccia.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne fossero di più persone come lei che tirano su il morale e hanno sempre il sorriso stampato in faccia. Questa storia mi ha colpito molto

:ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono rimasto molto colpito da questa storia. Mi spiace veamente tanto che una persona così se ne sia andata.

D.

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...