Scrufeys Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Da piu di un anno gioco ad Ogame, precisamente nell'universo 12, faccio parte di una alleanza che si chiama TeoS. Ho conosciuto se pur virtualmente molte persone,alcune di queste dopo un raduno fatto a Roma lo scorso febbraio li ho conosciuti realmente. Fra tutte queste persone c'era una persona molto particolre che con le sue spammate poetiche portava sempre molta allegria,era sempre disponibile, ricordo quando scriveva: sto preparando l'arrosto fra un attacco e l'altro,amava la vita come nessun altro. Purtroppo a causa di un incidente dopo un operazione ci ha lasciati. Con grande tristezza voglio salutare per l'ultima volta Meta (il suo nome in game) Barbara il suo vero nome Ci mancherai tantissimo:cry: Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSara Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 è un bel gesto il tuo "Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mi chiedo come si puo soffrie cosi tanto per una persona conosciuta solo attraverso un monitor non sono il solo la maggior parte dei miei compagni di ogame e nelle stesse condizioni. Sapeva che l'operazione poteva andare male ad un amica a scritto non essere triste,non l'ho dovrebbe essere mai nessuno. Che meravigliosa persona. Ha lasciato un grande vuoto. Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdyboy Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 RESPECT the life,RESPECT the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mi chiedo come si puo soffrie cosi tanto per una persona conosciuta solo attraverso un monitornon sono il solo la maggior parte dei miei compagni di ogame e nelle stesse condizioni. Sapeva che l'operazione poteva andare male ad un amica a scritto non essere triste,non l'ho dovrebbe essere mai nessuno. Che meravigliosa persona. Ha lasciato un grande vuoto. non ti preoccupare, è tutto normale. Si chiama "sensibilità " e non è una parolaccia. La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 10 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf6452 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ce ne fossero di più persone come lei che tirano su il morale e hanno sempre il sorriso stampato in faccia. Questa storia mi ha colpito molto Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 mi spiace tanto intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noospy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Anch'io sono rimasto molto colpito da questa storia. Mi spiace veamente tanto che una persona così se ne sia andata. D. Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300 Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.