Vai al contenuto

parallels desktop

Gigi Bu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sul mio MacBook ho installato parallels ma non riesco ad installare su Windows la Web Cam che avevo prima..Come posso fare? io il disco di installazione della web cam ce l'ho..lo legge ma nn la trova...grazie

un nuovo adepto del mondo MAC

www.mgroverclub.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda..... ma che te te ne fai della vecchia webcam quando hai la isight integrata che va benissimo?

il problema è che a me msn non la rileva l'isight strano...comunque ha ragione kampakavallo!:popcorn:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sul mio MacBook ho installato parallels ma non riesco ad installare su Windows la Web Cam che avevo prima..Come posso fare? io il disco di installazione della web cam ce l'ho..lo legge ma nn la trova...grazie

non mi dire che hai comprato una webcam perchè pensavi che l'isight non lo fosse?:popcorn:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh la web cam ce l'ho da prima quando avevo il vecchio pc..Cmq la web integrata nel mac book parallels non me la legge....oppure sono io non in grado ( cosa molto possibile) di farla andare....perche cmq appena accendo skype va alla meraviglia :popcorn:

www.mgroverclub.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con parallels bisogna impostare il riconoscimento in automatico delle periferiche USB in preferenze.

Se hai già fatto sta cosa....... non saprei

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

con parallels bisogna impostare il riconoscimento in automatico delle periferiche USB in preferenze.

Se hai già fatto sta cosa....... non saprei

ma in preferenze di parallels non lo trovo oltretutto è in inglese..sresti piu dettagliato grazie :)

www.mgroverclub.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...