anubi Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Come da topic vorrei saxe come si fa ad aggiungere nuovi font all'interno della cartella fonts..... Ci ho provato ma mi dice ke la cartella fonts non può essere modificata! thanks nicò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 non devi farlo dalla cartella... ma dal Libro Font che trovi nella cartella Applicazioni e clicchi sui "+" nella parte bassa della finestra... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anubi Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ok!...adesso ke vedo com si fa.....era proprio una domanda stupida! grazie nicò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 non esistono domande stupide... ci sono solo quelle a cui è più semplice rispondere e quelle meno.... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nardoman Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 oppure fai doppio clic e fai il lavoro di libro font Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.