Ospite lorymar62 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 allora una bella domanda per chi mi sa' rispondere .....nella speranza che poi sia il forum giusto.... sono in possesso di tre videocassette nuove della saga di guerre stellari....un cult .....sia di supporti che di films......il problema che mi si presenta e' il seguente e' possibile passare da videocassetta a dvd? con il mitico IMAC 20" intel? .....allora se si che tipo di periferica hardware mi serve? io sono in possesso di eyedvd hybrid di elgato ...per vedere la tv.....pero' non so se con questo supporto posso fare qualcosa.....e cmq di quale supporto mi devo procurare? nella speranza che qualcuno mi possa aiutare un salutone e un grazie anticipato. siete mitici LORYMAR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 se hai l'eyetv hybrid dovrebbe bastare collegarci il videoregistratore, ma non ti aspettare grandi risultati... Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Credo(ripeto credo) che sia solo necessario collegare il videoregostratore o la videocamera al tuo iMac e con iDVD (funzione 1 step) riesci a fare i tuoi DVD. Prova a cercare nell'aiuto di iDVD. un abbraccio maurobras Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.