IL Balza Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ciao a tutti ^^ come da titolo pensavo di acquistare il nuovo MacBook Pro ke ne dite esattamente quello da 15 pollici 2,4GHz http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=A1AA1545&node=home/macbook/macbook_pro link qua voi ke ne dite......pensavo poi di farci aggiungere l'hard-disck da 200 ma nn capivo ke differneza c'era tra lo schermo widescreen normale e quello lucido......vi prego di darmi consigli griazie ^^ iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furetto Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Quello " normale" è opaco antireflesso. Colori meno vividi ma rispondenti alla realtà . Microsoft: your crash our passion www.morenofoto.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Che ne dico? INVIDIA! È UNA BOMBA! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 anche come calore è una bomba Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 d'inverno è ottimo come scalda tazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Balza Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 spe....allora.....quale è meglio di schermo......poi......mettendoci su bootcamp ci posso giocare con i giochi di ultima generazione???? thx iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 spe....allora.....quale è meglio di schermo......poi......mettendoci su bootcamp ci posso giocare con i giochi di ultima generazione???? thx La maggior parte dei giochi si. Secondo me lo schermo migliore è quello opaco perchè secondo la mia esperienza(non di MBPro però) riflette di meno e quindi non dà fastidio agli occhi al minimo raggio di sole. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 allora, innanzitutto secondo me faresti un ottimo acquisto, il calore che genera è normale perchè è un processore potentissimo. per lo schermo secondo me il migliore è il lucido, per molti aspetti è fondamentale, per i riflessi non mi sono mai fatto un grosso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 io ho appena ordinato il fratellino minore col procio da 2,2!! Appena arriva ti dico cosa ne penso! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Balza Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ragazzi ho convinto la mamma ^^ domani mattina vado a san marino a ordinarlo all'apple center ^^ cmq.....come lo prendo....io pensavo il 15"da 2,4 GHz con in aggiunta hd da 200 in + volevo far mettere bootcamp ma quanto ci vuole x l'istallazione??? mi consiglate altro da acquistare??? io pensavo pure a un mouse e a un porta pc della tucano tipo dai linkatemi un pò di oggettini da aggiungere pleas iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezzobu Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ehm non vorrei dire, ma l'HD da 200 non è quello a 4200 giri al minuto? Non so quali siano le tue esigenze, ma la velocità dell'HD è fondamentale per le prestazioni...fossi in te andrei sul 5400 o, ancora meglio, su quello a 7200 giri al minuto...invece se non te ne frega niente delle prestazioni e vuoi puntare tutto sullo spazio come non detto!!! "Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..." Noel Gallagher, The Masterplan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Balza Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 O_O cioè comprando l'hd da 200 gb andrebbe lento il pc??? iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 se va a 4200 giri si! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezzobu Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 O_O cioè comprando l'hd da 200 gb andrebbe lento il pc??? Si perchè andando a 4200 giri al minuto (rpm) invece che a 5400 o addirittura a 7200, per ovvi motivi la velocità di lettura/scrittura risulta inferiore. Per questo ti consiglierei di andare sul 5400 (magari da 160 Gb) o, se vuoi il massimo, su quello da 7200. Tanto, in fin dei conti, puoi sempre con una spesa relativamente contenuta, prenderti un bel HD esterno (io ne ho uno Lacie da 250 Gb) per avere tutto lo spazio che vuoi. Anche io sto per prendermi il MBP base e, se non fosse per i 200 euro in più, andrei di volata sul 7200 perchè le prestazioni hanno un incremento considerevole. 4200 rpm è un pò pochino e potresti pentirtene considerando la macchina eccezionale che stai per acquistare... Spero di esserti stato di aiuto!! "Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..." Noel Gallagher, The Masterplan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Balza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ACQUISTATO!!! purtroppo io ero partito x prendere il 15 da 2,4 ma nn lo avevano ho preso il 17":) soddisfatto ^^ adesso sto installando bootcamp e sembra partire sta caricando ^^........partito!!!!LOL iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17 iPhone 3g 16 white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Hai fatto un ottimo acquisto, complimentoni. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silenstetic Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ACQUISTATO!!! purtroppo io ero partito x prendere il 15 da 2,4 ma nn lo avevano ho preso il 17":) soddisfatto ^^ adesso sto installando bootcamp e sembra partire sta caricando ^^........partito!!!!LOL spettacolo!!!!!!!!!! iSeb Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezzobu Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ottimo acquisto!!! Facci sapere!!!! "Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..." Noel Gallagher, The Masterplan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.