Vai al contenuto

Quale laser per la mia rete?

Messaggi raccomandati

Chi mi sa consigliare una bella stampante laser monocromatica ad un prezzo accettabile?

Non sarebbe male che avesse la scheda di rete e facesse il duplex.

Perfetta sarebbe anche con lo scanner, ma ho visto che si sale veramente troppo di prezzo.

Ad ogni modo in ordine di importanza:

- Vada con il macbook pro

- Scheda di rete

- Duplex

- Scanner

Se vuol dire risparmiare come ho detto sopra posso rinunciare al duplex e scanner :P

THINK DIFFERENT !!! THINK MACBOOK PRO !!!

MacBook Pro 15'' Unibody - 2,4Ghz - 2Gb ram - 250GB HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto ti possa essere utile comunque io avevo una ML-1710 con Print Server (non ha la scheda di rete) e funzionava perfettamente. Adesso ho una CLP-300n (la n di solito in Samsung significa che ha la scheda di rete) e funziona anche questa perfettamente sotto Mac Os X!

Serve 4 Mac perfettamente. Questa però è a colori e a te serve in b/n.

Sempre a colori ma con scanner c'è la CLX-2160n che in questo periodo ti rimborsano 80 euro!

http://www.samsung.com/it/promo/colorevolution/

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pepo, dopo una ricerca per ora ho trovato queste:

Brother HL-5250DN (più o meno 250€)

Hai il duplex (duplex = fronte e retro ;) ) e la scheda di rete

Brother HL-2070N (più o meno 170€)

Ha la scheda di rete ma non il fronte e retro

Samsung ML-3051ND (più o meno 160€)

Prodotto ad un ottimo prezzo, ha il duplex, la scheda di rete :ciao:

Opinioni su queste tre?

... con lo scanner costano troppo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa consigliare una bella stampante laser monocromatica ad un prezzo accettabile?

Non sarebbe male che avesse la scheda di rete e facesse il duplex.

Perfetta sarebbe anche con lo scanner, ma ho visto che si sale veramente troppo di prezzo.

Ad ogni modo in ordine di importanza:

- Vada con il macbook pro

- Scheda di rete

- Duplex

- Scanner

Se vuol dire risparmiare come ho detto sopra posso rinunciare al duplex e scanner :shock:

In azienda per esigenze limitate usiamo e consigliamo la E120N della lexmark. Non hai il duplex, ma costano davvero poco, sono molto affidabili e ci troviamo bene. (direi che sotto i 130 € ci stai).

Ne abbiamo vendute ad un grande cliente una ventina ed il feedback è stato molto positivo.

Buona anche l'assistenza della lexmark.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung ML-3051ND (più o meno 160€)

Prodotto ad un ottimo prezzo, ha il duplex, la scheda di rete :shock:

Io ti consiglierei questa però non l'ho mai provata e quindi non ti so dire :ciao:

E' data come compatibile con Os X quindi penso non ci siano problemi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lexmark si trova intorno ai 120 - 130 €, però il fronte retro torna molto utile. Comunque ottimo prezzo la lexmark.

Alla fine mi sono presto la samsung, quando mi è arrivata posterò le mie impressioni, chissà che non torni utile per i posteri :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto ottime esperienze con Samsung laser in generale... se non avesse sfondato il mercato proprio Samsung qualche anno fa con le laser economiche, oggi non saremmo qui... Samsung quindi consigliata, ottimo qualità/prezzo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...