mda Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Esiste un programma per associare una password ad una data cartella o file, in modo che per accedere ad essi si debba inserire la password? (non quella di amministratore ma una impostata ad-hoc) :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 prova a vedere QUI se c'è qualcosa che ti aiuta flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 infatti ho cercato software di terze parti su versiontracker.. ma con scarsi risultati, credo che il problema sia che non so che chiavi immettere nella ricerca x ottenere i programmi che cerco... encrypt files? lock files? protect folders? mah... suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry62 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Forse "Hide Folder" può fare al caso tuo, è anche free. iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 de folders o secret folders (lo stesso programma con nomi diversi)....se non hai particolari esigenze di protezione vanno benissimo, nasconde il file e chiede la password per renderlo visibile... altrimenti c'è sempre file vault senza bisogno di andare a cercare altri software esterni..... io piuttosto ho il problema che non è possibile dare una password a una specifica applicazione quando si usa l'account di amministratore, e questo mi secca molto perchè mi servirebbe parecchio poter mettere una password a mail per poter leggere le email... nessuno sa niente? franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry62 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Cioè ... vorresti mettere la password a Mail o al tuo account? iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 mmm... folder secret non e' esattamente quello che cercavo... alla fine tutti questi programmi altro non fanno che nascondere una cartella sfruttando l'opzione gia' fornita da OSX. Io avrei bisogno di un qualcosa che, quando si clicca su una cartella x aprirla, mi chieda la password. Detto cosi' sembra semplice, ma evidentemente non lo deve essere nei fatti, dato che non si trova quasi nulla a proposito :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 prova quello di matmac con .dmq feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 hide folders? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Cioè ... vorresti mettere la password a Mail o al tuo account? no no, vorrei mettere proprio una password all'applicazione, l'account ce l'ha... diciamo che mi servirebbe per consentire anche ad altri di usare l'account di amministratore senza doversi disconnettere, impedendo che si facciano troppo gli affari miei... ma pare che come la questione della password per una singola cartella, sia piuttosto difficile trovare una soluzione, anche con programmi terzi... peccato che non sono un programmatore, altrimenti l'avrei fatto io! ad ogni modo se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi..................... franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.