Saino91 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Allora a casa ho un modem della D-Link DSL-G604T e non risco a connettermi via wireless. Mi potete aiutatre non so + che fare è da ore che ci sto provando e questo è anche il mio primo mac. Quindi aiutatemi Grazie in anticipo :P "La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia... Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Allora a casa ho un modem della D-Link DSL-G604T e non risco a connettermi via wireless.Mi potete aiutatre non so + che fare è da ore che ci sto provando e questo è anche il mio primo mac. Quindi aiutatemi Grazie in anticipo :P hai provato a togliere la password wep? io ho il dg640gt e uso il mac address della macchina senza wep MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.