jack tory Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Salve a tutti volevo chiedere a qualcuno se sa come si ottiene l'effetto specchio (riflette i vettoriali selezionati verso il basso sfumandoli) creando un'effetto tipo specchio. ho visto alcuni lavori fatti dal CS3 qualcuno sà se è una plug da aggiungere o c'è già sul CS3 di base? TNX:) Mac o Pc???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 copi il livell lo ribalti con il filtro riflessione Applichi un gradient che sfuma ferso il bianco (se hai come sfondo il bianco Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Qui trovi il tutorial completo (fatto a 4 mani con un amico) http://www.zlog.it/page7/page8/page8.html Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack tory Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 GRAZIE 1000 BURGER e TIGER:gira: Mac o Pc???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack tory Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 LEONE sorry... Mac o Pc???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antof Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 salve ragazzi. volevo sapere se mi potevate aiutare a capire come o con cosa si ottiene l'effetto specchiato tipo 3d su un oggetto. chiaramente riflettendolo solo non si ottengono le ombre giuste come qui http://www.open2b.com/software/e-commerce/advanced/?gclid=CMLGgbbMu40CFQFSZwodwR-2KQ grazie x l'aiuto buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 se intendi come la scatola in alto a sn posso dirti che c'è un software per PC che li fa in automatico, in alternativa devi affidarti al 3D [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antof Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ah! non sai quale può essere il nome? cerco in rete ma nessuno ne parla. ti spiego faccio grafica su cataloghi e quell'effetto mi piace molto. ho provato a farlo in mille modi...ma viene ridicolo! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 oplà : http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl36790/3D_Box_Shot_Maker.htm >Free http://italiano.softpicks.net/software/3D-Box-Maker-Professional_it-37353.htm >Shareware [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antof Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 grazie...ma si riescono a fare solo le ombre e non l'effetto specchio sotto. vabbè...approfitto ancora: se riesci a carpire qualcosa in rete te ne sarei grata. buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 scusa, io non li ho mai usati, forse non è questo il programma giusto, non ricordo bene. [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.