imac72 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ciao a tutti esiste una valida alternativa gratuita a Xtorrent? By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Transmission è pure Universalbinary. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Azuerus è ottimo. Io ho sia Xtorrent ce Azureus, e sono entrambi ottimi. :offeso: iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 transmission, azureus e' troppo esoso di risorse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non mi sembra affatto pesante come programma... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 rispetto a transmission si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple2k Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 provati tutti.. alla fine vince transmission.. l'unica cosa è che nn si può fare la selezione del download.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Transmizzzzzion. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 transmission Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buldra Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Transmission! leggerissimo e va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Non mi sembra affatto pesante come programma... ha ragione obefix azureus è javabased quindi si fa sentire parecchio new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 si transmission e leggero ma come funzionalità ...vince azureus "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.