Vai al contenuto

Fumate? Bevete?

Fumate?Bevete?Nulla?  

94 utenti hanno votato

1. 1. Fumate?Bevete?Nulla?

Messaggi raccomandati

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

NO / NO

non fumo, e bevo molto poco, del genere al massimo una birretta piccola quando esco con gli amici...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi e in quantità considerevoli:p

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un fumatore dal 99...alias prima sessione estiva di esami universitari nel primo anno...fino a quella data ero un incallito NON FUMATORE...ma poi ho iniziato come uno scemo..e adesso se ne va un pacchetto al giorno..

Per quanto riguarda il bere...bevo poco....vino ai pasti...e ogni tanto ci scappa qualche altra cosa tipo mezzo amaro, una birretta...ma niente di più.

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevo, non fumo (a meno che non sia particolarmente ispirata/nervosa/altro e ci sia qualcuno da cui scroccare una sigaretta-ma accade una volta ogni due mesi circa).

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

fumo e qualche sporadica volta bevo qualcosina, perciò ho messo solo che fumo :offeso:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumare: non ho mai fatto nemmeno un tiro in vita mia

Bere: chiunque beve :offeso:

OK ok, basta battute idiote. Devo ammettere che non sopporto i superalcolici, salvo quelli più o meno light tipo Bayliss, Keglevich, Martini o Jagermeister, mentre altre cose (tipo vodka o whiskey, ma non quella schifezza di Jack Daniel's) le riesco a bere senza particolare piacere in compagnia (e per far compagnia) in quantità ridottissime. Per quanto riguarda la birra, fino a due anni fa ne ero gran consumatore, adesso mi stracanno solo nelle poche serate alcoliche che si organizzano di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fumo e bevo con una precisazione: non mi piacciono vino e birra, ma per favore tenetemi lontane bottiglie di superalcolici, vodka in particolare, o finiscono subito. anch'io, già che ci siamo, avrei previsto l'opzione per il terzo vizio

Link al commento
Condividi su altri siti

bevo poco (birra,vino,shots,cocktail) e fumo 1 cicca ogni tre giorni (se non settimane)

comunque fumo parecchio passivamente!

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

azz io sono messo male Fumo (sigari) bevo (dai super alcolici a litri di birra e vino se capita)...forse mi dovrei iscrivere all'anonima...:offeso:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...