Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Voi mac users fumate e bevete?fumate solo?o solamente bevete?nulla? Votate!!! :offeso: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 No/No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 neppure io non fumo e non bevo:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 No/Si. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 faccio entrambe le cose (3,60 ogni 2 giorni è un salasso! bere costa meno) powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 NO / NO non fumo, e bevo molto poco, del genere al massimo una birretta piccola quando esco con gli amici... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 neppure io non fumo e non bevo:DD ma spammi :offeso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ma spammi senti chi parla!:offeso: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 senti chi parla!:offeso: Wazzup ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Lopez Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Entrambi e in quantità considerevoli:p iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15" Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 fumo e bevo...lucky strike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Wazzup ? :offeso: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non fumo. E non bevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 A 'sto punto potevi elencare pure il "terzo vizio"... :offeso: MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bevo e Fumo. TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfaber Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Purtroppo sono un fumatore dal 99...alias prima sessione estiva di esami universitari nel primo anno...fino a quella data ero un incallito NON FUMATORE...ma poi ho iniziato come uno scemo..e adesso se ne va un pacchetto al giorno.. Per quanto riguarda il bere...bevo poco....vino ai pasti...e ogni tanto ci scappa qualche altra cosa tipo mezzo amaro, una birretta...ma niente di più. iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram. iPhone 3GS 32GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non bevo e non fumo :offeso: Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bevo, non fumo (a meno che non sia particolarmente ispirata/nervosa/altro e ci sia qualcuno da cui scroccare una sigaretta-ma accade una volta ogni due mesi circa). Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bevo ma reggo poco e fumo ma non troppo. Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 fumo e qualche sporadica volta bevo qualcosina, perciò ho messo solo che fumo :offeso: - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Fumare: non ho mai fatto nemmeno un tiro in vita mia Bere: chiunque beve :offeso: OK ok, basta battute idiote. Devo ammettere che non sopporto i superalcolici, salvo quelli più o meno light tipo Bayliss, Keglevich, Martini o Jagermeister, mentre altre cose (tipo vodka o whiskey, ma non quella schifezza di Jack Daniel's) le riesco a bere senza particolare piacere in compagnia (e per far compagnia) in quantità ridottissime. Per quanto riguarda la birra, fino a due anni fa ne ero gran consumatore, adesso mi stracanno solo nelle poche serate alcoliche che si organizzano di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Niente di niente.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 fumo e bevo con una precisazione: non mi piacciono vino e birra, ma per favore tenetemi lontane bottiglie di superalcolici, vodka in particolare, o finiscono subito. anch'io, già che ci siamo, avrei previsto l'opzione per il terzo vizio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 fumo poco e bevo poco..:offeso: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bevevo a quantità industriali, ora solo acqua. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 bevo poco (birra,vino,shots,cocktail) e fumo 1 cicca ogni tre giorni (se non settimane) comunque fumo parecchio passivamente! I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demolition Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 adoro la birra, ma solo in compagnia.. e non la birra "da bar", adoro le birre belghe, non troppo dolci.. fumare ho fumato.. ma ho smesso da più di un anno e ne sono proprio convinto!!! Ho fatto proprio una buona scelta! http://www.danielemelato.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 azz io sono messo male Fumo (sigari) bevo (dai super alcolici a litri di birra e vino se capita)...forse mi dovrei iscrivere all'anonima...:offeso: Vlad switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Niente di niente.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 NO / NOnon fumo, e bevo molto poco, del genere al massimo una birretta piccola quando esco con gli amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.