macianer Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Come mai quando il mio iBook dorme e lo risveglio mi apparisce la finestra "root". Mi fa un po fifa e faccio sempre il logoout dal system administrator. Si puo disabilitare questo per sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sei italiano? :offeso: Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Secondo me è straniero. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Maybe :offeso: Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabius Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 parente di tatta? "E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984" Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ecchilo a la. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Se ti "apparisce" un root vuol dire che ha digerito bene.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ha fatto il ruttino pomeridiano.? Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :offeso: iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Scusate ma mi è venuta così er impossibile non postarla. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArticMan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Certo che accanirsi su uno semplicemente per il fatto che ha scritto male... Se non avete la soluzione evitate di postare, no? Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malfix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Certo che accanirsi su uno semplicemente per il fatto che ha scritto male...Se non avete la soluzione evitate di postare, no? Ciao artic.. io sono entrato nel post solo per leggermi le battute che sarebbero scaturite dallo strafalcione.... :P Due risate mica fanno male.....:P macBook Pro 15'' core2duo 2.16 gHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Che topic appariscente!! :P :P PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :P [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Se non avete la soluzione evitate di postare, no? No... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 @Macianer, kennst Du den Film "Die üblichen Arschlöcher" ? Du bist gerade drin ! Die hätte ich sehen wollen in einem fremdsprachigen Forum... Per tutti gli altri: se non sapete rispondere...non fatelo !!!!! iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Se per finestra di root intendi la finestra di login ecc dove ti escono la lista di utenti nel tuo mac e selezionandone una devi immettere la pass per entrare si certo si puo' disabilitare attivando l'accesso rapido con l'utente tuo personale, da preferenze di sistema --- utenti opzioni di login, sono a lavoro da pc aziendale il mac lo ho a casa, questo pero' disabilita' se non erro il cambio utente rapido. .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malfix Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Se per finestra di root intendi la finestra di login ecc dove ti escono la lista di utenti nel tuo mac e selezionandone una devi immettere la pass per entrare si certo si puo' disabilitare attivando l'accesso rapido con l'utente tuo personale, da preferenze di sistema --- utenti opzioni di login, sono a lavoro da pc aziendale il mac lo ho a casa, questo pero' disabilita' se non erro il cambio utente rapido. guarda che sei offtopic! macBook Pro 15'' core2duo 2.16 gHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Crdo che off topic sia chi scrive cavolate con il solo scopo di denigrare senza pensare all'effetto che si ha su chi posta anche su domande facili , scritte male e incomprensive. Scusate ma la penso cosi. .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herod Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma perché è così assurdo pretendere che si scriva in italiano corretto? L'analfabetismo (in teoria) è stato debellato, ed è giusto esigere da chiunque ALMENO la correttezza grammaticale e ortografica che garantisce la scuola dell'obbligo. E questo discorso è, secondo me, ancora più valido in un luogo come un forum, dove manca la dimensione visiva e auditiva del dialogo, rendendo la chiarezza della parola scritta ancora più fondamentale. Io non PAGO per ottenere risposte in un forum; a chi mi risponde educatamente, chiaramente e correttamente posso solo dare, come moneta, educazione, chiarezza e correttezza. ...o no? Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma perché è così assurdo pretendere che si scriva in italiano corretto?L'analfabetismo (in teoria) è stato debellato, ed è giusto esigere da chiunque ALMENO la correttezza grammaticale e ortografica che garantisce la scuola dell'obbligo. E questo discorso è, secondo me, ancora più valido in un luogo come un forum, dove manca la dimensione visiva e auditiva del dialogo, rendendo la chiarezza della parola scritta ancora più fondamentale. Io non PAGO per ottenere risposte in un forum; a chi mi risponde educatamente, chiaramente e correttamente posso solo dare, come moneta, educazione, chiarezza e correttezza. ...o no? Esatto! Quoto in pieno! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 è vero, avete ragione... Aggiungerei che non esistono piú le mezze stagioni, che si stava meglio quando si stava peggio...e cosà via. Benvenuti nel forum qualunque, il forum per l'utente inutile. Propongo UFFICIALMENTE di bannare macianer, di rendere pubblico il suo IP e di trasmetterlo all'autoritá competente per abuso della lingua italiana. ----------------------------------------------------------------------- Siete peggio di quelli che si sono presi gioco di lui, che tristezza ! iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io penso, non pago per ottere risposte ma non si e' nemmeno pagati a rispondere, come credo sia piu' corretto non rispondere che ripondere con sghignazzi ecc Non tutti sono padroni della lingua (io per esempio no ) e per questo non puoi pretendere , se poi le tue pretese non sono esaudite dal mio modo di scrivere non rispondere, cosi io passo per un ignorante e chi vuole risponde (magari gli ignoranti come me ) , ma chi sghignazza ecc specie sui prob per me è un maleducato. .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 voi non sbagliate mai eh? There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 è vero, avete ragione...Aggiungerei che non esistono piú le mezze stagioni, che si stava meglio quando si stava peggio...e cosà via. Benvenuti nel forum qualunque, il forum per l'utente inutile. Propongo UFFICIALMENTE di bannare macianer, di rendere pubblico il suo IP e di trasmetterlo all'autoritá competente per abuso della lingua italiana. ----------------------------------------------------------------------- Siete peggio di quelli che si sono presi gioco di lui, che tristezza ! Qui si sta parlando di un errore grave, che può commettere soltanto una persona che non abbia studiato la lingua italiana, uno straniero semmai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malfix Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mi pare che il topic si stia trasformando in una discussione.. Sembra evidente che i messaggi vengono letti con spiriti diversi. Secondo me lo scherzo è naturalmente proporzionale alla castroneria scritta, suvvia! Si sono fatte solo due risate, non serve indignarsi per così poche risposte ironiche! Una camomilla di tanto in tanto non farebbe male a nessuno! (per chi non l'ha capita, l'ultima frase è semplicemente una provocazione!) macBook Pro 15'' core2duo 2.16 gHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mi pare che il topic si stia trasformando in una discussione.. Sembra evidente che i messaggi vengono letti con spiriti diversi. Secondo me lo scherzo è naturalmente proporzionale alla castroneria scritta, suvvia! Si sono fatte solo due risate, non serve indignarsi per così poche risposte ironiche! Una camomilla di tanto in tanto non farebbe male a nessuno! (per chi non l'ha capita, l'ultima frase è semplicemente una provocazione!) ...si le due risate non farebbero male malfix...se non fosse che in un topic di 2 pagine fin'ora ci sia stata solo una vera risposta che riguardasse l'oggetto (grammaticalmente giusto o sbagliato che fosse). TUTTI hanno capito cosa volesse intendere macianer...e in caso contrario...la buona educazione farebbe chiedere all'autore ulteriori delucidazioni!!!! ...tutti sono bravi a PRETENDERE ma nessuno riesce a rientrare nell'ottica che 'nessuno nasce imparato'!....tanto + che, penso, sia venuto in mente - e qualcuno lo ha anche scritto - che Macianer fosse straniero. E poi ci si domanda come mai siamo in una situazione da terzo mondo....e non rispondetemi "macashanti ma non ti sembra di esagerare?...solo per un po di divertimento..."....sinceramente e senza offendere nessuno...a me sembra un divertimento da poveretti....ma contenti voi...io non ho la soluzione al problema di Macianer...mi sono solo sentito ribollire dentro leggendo le risposte date....che tristezza! Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ah vero....vorrei ricordare che siamo nella sezione aiuto software...e non salottino.... "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ah vero....vorrei ricordare che siamo nella sezione aiuto software...e non salottino.... Ma non siamo neanche delle macchine (a differenza dei nostri Mac) quindi è umano discorrere senza dare risposte secche e specifiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.