CrossBones Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Prima di tutto un saluto. Poi per WoW intendo World of Warcraft, il celeberrimo MMORPG. Sotto Windows quando avevo bisogno di fare una ricerca in internet bastava usare ALT+TAB e la finestra del gioco (seppur full screen) si minimizzava e potevo usare tranquillamente il browser. Sotto Mac non ci riesco. Devo aprire le opzioni del gioco, scegliere "video option", "windowed mode" e poi dare l'ok. Allora posso tranquillamente gestire più finestre. Ho provato con i tasti funzione, la combinazione mela+tab, ecc. ecc. ma non funzionano. Mi sembra impossibile che non esista un modo semplice per fare la stessa cosa anche sotto Mac... qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Semplicissimo...ci ho messo anche io 1 anno per scoprire come fare... basta fare,devi fare semplice no? + M Spero di esserti stato d'aiuto...enjoy :offeso: A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrossBones Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 + M Spero di esserti stato d'aiuto...enjoy Grazie, grazie... sono commosso... :offeso: Funziona alla grande. E dire che avevo cercato tutte le scorciatoie... boh, è meglio che vada dall'oculista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 io l'ho capito il primo giorno xche uso sempre +m per minimizzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.