Sasomac Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho comprato un mac os x e vorrei cambiare l'interfaccia default(Aqua)Aiutatemi come faccio a cambiare tema???? Mac is My life!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho comprato un mac os x e vorrei cambiare l'interfaccia default(Aqua)Aiutatemi come faccio a cambiare tema???? BenWelKom on board to IM Sasomac. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho comprato un mac os x e vorrei cambiare l'interfaccia default(Aqua)Aiutatemi come faccio a cambiare tema???? cambiare tema a mac osx non è una cosa molto praticata come su windows noterai che alla fine tutti gli user tendono a tenersi la bellezza è semplicità di acqua, cmq puoi ottenere risultati interessanti con un software che si chiama ShapeShifter http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ciao benvenuto:ciao::P intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Puoi usare shapeshifter o UNO.....fai un ricerca.:P ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 calmati siamo su una comunity pacifica! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto in IM: Infermeria (del) Manicomio! Vedrai che ti troverai bene e come in tutte le Infermerie troverai un aiuto per tutti, o quasi tutti, i tuoi problemi. un abbraccio maurobras Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto in IM: Infermeria (del) Manicomio!Vedrai che ti troverai bene e come in tutte le Infermerie troverai un aiuto per tutti, o quasi tutti, i tuoi problemi. un abbraccio maurobras Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 benvenuto anche dalla scimmia ufficiale Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 :ghghgh:hai visto quante belle sezioni che ci sono? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 benvenuto! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuto tra i pazzi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.