giorgiocastro Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Potrà sembrare una domanda banale ma essendo appena passato a mac non ho idea di come fare... sui pc è l'equivalente di infilare un ferretto nel buchino presente sul pannellino frontale dei lettori (apertura meccanica del carrello) ...come faccio con un macbook pro?! se non tiro fuori il cd il mac non si riavvia!!!! grazie ------------------------------------------------------------------------- il mio sito in allestimento www.giorgiocastro.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noospy Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Avvialo tenendo premuto il tasto del trackpad o quello del mouse se ne hai uno USB, dovrebbe espellerlo e poi avviarsi! Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300 Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiocastro Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho sudato veramente freddo... se vi può interessare ho risolto tenendo premuto il pulsante del mouse sul trackpad del macbook pro, per una trentina di secondi durante l'avvio del portatile! qui altri trucchi in caso vi dovesse succedere... http://discussions.apple.com/forum.jspa?forumID=1154&start=0 rimane oscuro come tirare fuori un cd senza fornire alimentazione, senza dover accendere il mac! ------------------------------------------------------------------------- il mio sito in allestimento www.giorgiocastro.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiocastro Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 grazie... infatti ci sono arrivato un millisecondo prima di leggere il tuo post! grazie cmq ------------------------------------------------------------------------- il mio sito in allestimento www.giorgiocastro.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buldra Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 stavo per darti lo stesso siggerimento.... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.