katrienne Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Vorrei acquistare una bella mela di stoffa da mettere sulla mia borsa nuova. Qualcuno sa se esistono da comprare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non sò prova a fare un pò di google e magari se sei fortunata trovi. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 mah secondo me è difficile.... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ho già cercato ma in google niente, mi viene fuori una cosa come "toppe" inteso come bug di sistema. non saprei proprio cosa cercare. peccato PS: fortunato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Perchè non provi ad andare da una sarta??? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Borse non ne ho viste.. ma ti potrebbero interessare altamente queste....... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 avevo trovato anche io questo sito..ma le toppe non ci sono.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manichino Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 prova a scorrere un po di immagini: http://www.flickr.com/search/?q=apple+bag&m=text potresti trovare l ispirazione :P VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 stavo pensando. prendo un adesivo della mela e lo incollo su un supportino di meno di 1 mm di plastica e lo cucio sulla borsa. dovrebbe starci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 In una merceria dovresti trovare quel che cerchi MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 anch' io sto cercando delle belle tope, qualcosa di carino......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 anch' io sto cercando delle belle tope, qualcosa di carino......... anche io delle tope:lol: iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.