GGM Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Maltempo in solo pochi minuti, ma ho un grosso danni qui a Castel goffredo che ci sono volati via tutte le tegole della scuola elementare e si è volata via i tapetti erbosi del campo da calcio danni tutta la abitazione fino al ospedale, ah dimenticavo ci sono rotti tutti le finestre della scuola, per fortuna a casa mia nessun danno. E voi??? Scusate c'era stato un tornado oggi pomeriggio verso le 17:30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Eccolo la ultima ora CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 qui (LODI) ieri solo pioggia e vento con qualche temporale in serata... ma niente di simile... MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Qui a Milano nulla di similesei stato tanto fortunato GGM, a non avere nessun danno. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sole splendente...ma qua siamo in riviera... meno male che non hai avuto danni GGM... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Qui per fortuna niente..ha piovigginato..ma ninete di grave.. da venezia è tutto.. linea allo studio.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sembra il servizio di Studio Aperto, quando si collegano con varie perti d'Italia per farsi dire com'e' li' il tempo... PS: scusa GGM per il paragone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Qui a Milano nulla di similesei stato tanto fortunato GGM, a non avere nessun danno.Bye. Bye. Già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Caldo Africano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.