Andrea275 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Avendo bisogno di Microsoft Access per studio (ed essendo sufficientemente pigro per trovare soluzioni alternative) ho installato Parallels e tutto il pacchetto di Microsoft Office. Ora ho un problema: come faccio a trasportare un file da Microsoft "virtuale" a Mac?? Ho provato anche ad usare una chiavetta USB...viene rilevata da Mac, ma non da Microsoft....che fare? I due sistemi sono indipendenti l'uno dall'altro? Non possono scambiare documenti tra Parallels (leggi Windows) e Mac? Vista l'ora, buona notte a tutti e grazie per le vostre risposte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenico Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Per scambiare file da Win a Mac, devi creare una cartella condivisa.Sul manuale di parallels (pag 30 versione italiana), viene spiegata la procedura punto per punto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Avendo bisogno di Microsoft Access per studio (ed essendo sufficientemente pigro per trovare soluzioni alternative) ho installato Parallels e tutto il pacchetto di Microsoft Office.Ora ho un problema: come faccio a trasportare un file da Microsoft "virtuale" a Mac?? Ho provato anche ad usare una chiavetta USB...viene rilevata da Mac, ma non da Microsoft....che fare? I due sistemi sono indipendenti l'uno dall'altro? Non possono scambiare documenti tra Parallels (leggi Windows) e Mac? Vista l'ora, buona notte a tutti e grazie per le vostre risposte!!!! ehm... hai provato a trascinare i file da una finestra ad un'altra? iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.