Vai al contenuto

SUPERBOWL DOMENICA - organizziamoci!


Messaggi raccomandati

Allora, domenica notte, ore 00.25 ore italiane c'è il Superbowl, il che vuol dire che molto probabilmente vedremo il nuovo spot Apple.

Chi è che ha la parabola, l'abbonamento a sky, eye TV e una gran voglia di mettere online lo spot??

Io metto a disposizione la possibilità di convertirlo in qualsiasi formato e lo spazio web, però mi manca la parabola....

THANX :lol:

Luis

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

io di sicuro lo registro... l'anno scorso ero così cotto che ne ho perso mezz'ora e quest'anno non mi frega, è odioso rivedere la replica della sera dopo, tutta tagli e taglioni

ciaouz

----------------------------------------

011001011100010100101001110001001001

46111114817137162137101612013216

011000010010001

----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deludervi, ma non potrete vedere la pubblicità americana, perchp tranne casi rarissimi in cui è trasmessa in mondovisione, il resto è dedicata al mercato americano ed ogni tv che compra la diretta, si rivende gli spot localmente...

Mi spiace ma è così, quindi non potrete vedere lo spot Pepsi+iTunesMusicStore...

Mickey

La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vedro' cosa posso fare... pero' sinceramente non ho la piu' pallida idea!!!!

posso registrare le pubblicita' ma poi?? come faccio dal VCR a caricarlo sull'hard disk?

ora vedo se posso tramite TIVO (una box che al suo interno ha un Hard disk e se non sbaglio registra in digitale...)

ora mi informo ...

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

non occore lo potete vedere qui:

http://www.differentdistrict.com/movies/pl...=447_0_12_0_M58

ed il sito ha una grandissima raccolta di tutte le pubblicita' apple.

ben fatto!

ORA DEVO FARE SOLO UNA COSA... COMPRARE PEPSI!!!!!

...e vincere!!! :wink:

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...