occhiovolante Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao ragazzi! se c'è una cosa che ho sempre pensato dei computer in generale è che funzionino in parte grazie alla magia, in quanto a volte capitano delle cose inspiegabili davvero!! vi spiego che mi è successo col mio ibook stavo scaricando delle foto con iphoto, ad un certo punto si impalla totalmente.. non riuscendo a fare null'altro, tolgo alimentatore e batteria per riavviarlo.. (lo faccio solo quando non so + che altro fare..) vado per riacenderlo, parte la musichetta d'avvio, lo schermo si illumina.. e basta!! ho provato diceimila volta, in maniera anche diversa (con e senza batteria ), con la combinazione di tasti mela+alt+p+r, e altre cose ancora.. nulla!! che può essere? sono disperato, aiutatemi!!!!! meglio un uovo oggi E una gallina domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilce Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao, che modello é ? se fosse un g4 prova a fare questa prova . prima di avviare e durante l'avvio tieni premuto fortemente immediatamente alla sinistra del trackpad e prova a vedere se migliora la situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhiovolante Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 no, adesso spiegami come hai fatto! non potevo mai arrivarci a una cosa del genere.. cmq si, funziona adesso!!! ma quanti e quali sono i trucchetti simili per evitare di mandare il mac in assistenza??? e sopratutto, pervchè succedono ste cose?? cmq grazie mille, mi hai tolto una preoccupazione!!! meglio un uovo oggi E una gallina domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilce Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 non gioire, anzi, leggiti questo post http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=149438 firma la petizione online e spera che la apple ce li sostituisca. intanto comprati una bella morsa o preparati a smontare il tuo piccolo. curiosita, il tuo é un ibook g4 1 ghz? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 pazzesco veramente ragazzi, mi dispiace per voi, ma anche io ogni tanto ho qualche X-Files sul mio MacBook.:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 stavo scaricando delle foto con iphoto, ad un certo punto si impalla totalmente.. non riuscendo a fare null'altro, tolgo alimentatore e batteria per riavviarlo.. (lo faccio solo quando non so + che altro fare..) se fa un freeze basta tenere il tasto avvio 6-10 secondi per spegnerlo senza togliere la batteria. così, come promemoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhiovolante Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 noooooooooooooooooooooooooooo!!!! è tornato tutto come prima!! e il trucchetto del trackpad non funziona più!!! ma se lo porto in assistenza è un danno costoso da riparare? la apple si sta muovendo per sostituire gli ibook difettosi? qualcuno ha fatto la raccomandata? si fa qualcosa insieme? meglio un uovo oggi E una gallina domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Il mio iBook nessun problema e non lo ho formattato da 4 anni. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilce Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 la apple italia per ora non ne risponde. ho scritto una mail oggi ad un centro d'assistenza autorizzato. Appena ho risposta ti faccio sapere. il preventivo per la riparazione è di 600€, direi che non ne vale la pena.... la petizione http://www.petitiononline.com/ibookg4/petition.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.