lukepon Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 salve ragazzi. ho da pochi giorni un super macbook pro eccellente è poco. ma ho notato un riscaldamento eccessivo in zona batteria e non solo. è normale? succede anche a voi? per capirci sarebbe impossibile appogirselo sulle ginocchia e dopo mezzora che lavori sul tavolo (sena tovaglie gommate o altro) rimane calda la parte interessata per molti minuti. c'è un rimedio? ho letto che esistono sofrware per azzionare le ventole più spesso. cosa ne pensate? grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Questa non è la sezione adatta per questa domanda. Qua ci si presenta. Benvenuto! iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ...data la mia poca esperienza con i forum.....Rimedio subito......CIAO.......... A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 salve ragazzi. ho da pochi giorni un super macbook pro eccellente è poco. ma ho notato un riscaldamento eccessivo in zona batteria e non solo. è normale? succede anche a voi? per capirci sarebbe impossibile appogirselo sulle ginocchia e dopo mezzora che lavori sul tavolo (sena tovaglie gommate o altro) rimane calda la parte interessata per molti minuti. c'è un rimedio?ho letto che esistono sofrware per azzionare le ventole più spesso. cosa ne pensate? grazie!!!! E' assolutamente normale, io ho da tre anni un Ibook che scalda come dici te, non lo spengo mai, quando non lo uso è in stand-by e non è mai successo nulla. Lascia perdere software vari per il controllo delle ventole.........se è progettato per funzionare a quelle temperature va bene così......tu non ti rendi minimamente conto di che temperature si raggiungono in elettronica industriale, su macchine che funzionano notte e giorno 24 su 24. Vai tranquillo , non diventare un fanatico della temperatura e goditi il tuo Mac...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao benvenuto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ti ho risposto nella copia del tuo messaggio! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :DBenvenuto. Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.