xforest Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 volevo sapere come si fa a trasferire tramite isync oltre al contatto anche la foto (eventuale) ad esso associata. Io ho un nokia modello 6300. Grazie:gira: iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 mi associo alla domanda.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeWilly Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 con il mio nokia n70 le trasferiva in automatico quando aggiornavo la rubrica.. cmq fanno schifo perche coi nokia si vedono in piccolino... ..with hands held high into a sky so blu.. ..like the ocean opens up to swallow you.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.