Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

Messaggi raccomandati

OGGI TORNATO DA FARE UN ESAME (ho preso 30 e lode tra l'altro) MI E' SUCCESSA UNA COSA BRUTTISSIMA....

STAVO BEVENDO UNA BIRRA QUANDO ME NE E' CADUTA UN PO' SULLA TASTIERA DEL MACBOOK... IL COMPUTER NON SI E' SPENTO MA HO PROVVEDUTO IO A FARLO... HO ASCIUGATO... SONO ANDATO IN BAGNO E MI SN MESSO CON L'ASCIUGACAPELLI PERO' DA ALLORA IL COMPUTER NON NE HA VOLUTO SAPERE DI RIPARTIRE... IN PRINCIPIO SI ACCENDEVA SOLO LA LUCE DELLO STOP E RIMANEVA FISSA... MENTRE LA LUCE SUL MEG-SAFE NON SI ACCENDEVA... POI ANCORA CON L'ASCIUGACAPELLI E LA LUCE DEL MEGSAFE E' RIMASTA ACCESA FISSA VERDE... PERO' E' POCO LUMINOSA LA LUCETTA... E CMQ IL MACBOOK NON NE VUOLE SAPERE DI DARE SEGNI DI VITA...

VI PREGO, DITEMI SE POSSO FARE QUALCOSA!!!! (e scusate per il caps, sono distrutto)

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI TORNATO DA FARE UN ESAME (ho preso 30 e lode tra l'altro) MI E' SUCCESSA UNA COSA BRUTTISSIMA....

STAVO BEVENDO UNA BIRRA QUANDO ME NE E' CADUTA UN PO' SULLA TASTIERA DEL MACBOOK... IL COMPUTER NON SI E' SPENTO MA HO PROVVEDUTO IO A FARLO... HO ASCIUGATO... SONO ANDATO IN BAGNO E MI SN MESSO CON L'ASCIUGACAPELLI PERO' DA ALLORA IL COMPUTER NON NE HA VOLUTO SAPERE DI RIPARTIRE... IN PRINCIPIO SI ACCENDEVA SOLO LA LUCE DELLO STOP E RIMANEVA FISSA... MENTRE LA LUCE SUL MEG-SAFE NON SI ACCENDEVA... POI ANCORA CON L'ASCIUGACAPELLI E LA LUCE DEL MEGSAFE E' RIMASTA ACCESA FISSA VERDE... PERO' E' POCO LUMINOSA LA LUCETTA... E CMQ IL MACBOOK NON NE VUOLE SAPERE DI DARE SEGNI DI VITA...

VI PREGO, DITEMI SE POSSO FARE QUALCOSA!!!! (e scusate per il caps, sono distrutto)

Un poco di antiossidante? Comunque sempre meglio farlo fare all'assistenza (se è in garanzia ancora meglio...)

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poco di antiossidante? Comunque sempre meglio farlo fare all'assistenza (se è in garanzia ancora meglio...)

Se è in garanzia forse è meglio evitare di raccontare la storia della birra...

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque consolati, sono cose che capitano ai vivi. Almeno Tu non lo hai fatto deliberatamente.

Ho sentito di un tale che sentendo il rumore provocato dalla scrittura sul disco fisso,

a pensato bene di aprirlo e lubrificarlo con una generosa dose di olio minerale.

Disco e dati irrimediabilmente perduti.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di smontare il tuo MB: ti accerti che non vi sia del liquido all'interno, se c'è lo asciughi alla perfezione.

Se continua a non ripartire - SENZA LIQUIDO DENTRO - vai di assistenza e fai lo gnorri :P

p.s. smontare il macbook è facilissimo, l'ho fatto varie volte.

Questa è la guida passo passo

http://www.ifixit.com/Guide/Mac/MacBook/Complete-Disassembly/86/1/Page-6/Upper-Case

Ti assicuro è davvero molto semplice :angioletto:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...