Ospite iCursor Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ..so bene che riceverò 2-3 pagine di critiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Oddio, il touch sembra pessimo...non riesce a fare lo scroll e quando scrive il messaggio deve premere più volte il tasto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 stavo per aprire io un 3d simile! stamattina ho visto una signora in treno che lo usava, allora, è molto piccolo, credo piu dell iphone. la tastiera mi sembrava scorrevole.La vedevo da davanti ma sicuramente stava smessaggiando con qualcuno e scriveva molto rapida senza fare facce strane. come design non è male. a vedere il video direi che come SO, touchsreen e usability siamo mooooolto indietro rispetto all iphone. non ho capito se va su internet e se fa da mp3/video player. se si, quanta memoria ha? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Certo che va su internet, ma non è UMTS La memoria è espandibile con MicroSD fino ad 2GB e possiede anche la radio! Ovviamente è lettore mp3/mp4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 stavo per aprire io un 3d simile!stamattina ho visto una signora in treno che lo usava, allora, è molto piccolo, credo piu dell iphone. la tastiera mi sembrava scorrevole.La vedevo da davanti ma sicuramente stava smessaggiando con qualcuno e scriveva molto rapida senza fare facce strane. come design non è male. a vedere il video direi che come SO, touchsreen e usability siamo mooooolto indietro rispetto all iphone. non ho capito se va su internet e se fa da mp3/video player. se si, quanta memoria ha? Mah, a parte il touch che non mi convince, ti dirò che neanche il design mi entusiasma... E poi costa un botto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
addio-microsoft Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e tutto questo per il modico prezzo di?? qualcuno sa il prezzo ?? magari e tanto + economico dell'iPhone .. anche se personalmente nn tradiro cupertino:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Anche a me piace molto questo telefono, esteticamente mi sembra un po' più squadrato rispetto all'iPhone e questo mi piace, ma solo per il design. O forse per il fatto che mi sembra che vanga venduto senza dover sottoscrivere contratti. In ogni caso il costo è al pari dell'iPhone, mi sembra sui 599$... a questo punto preferisco l'iPhone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ..so bene che riceverò 2-3 pagine di critiche... Premessa: io non ne capisco veramente una benemerita mazza di cellulari (io sono ancora uno di quelli che "il cellulare serve per telefonare"). Ma perchè quando ho visto la dimostrazione dell'uso dell'iPhone mi sembrava che subito dopo tutte quelle cose potessi farle anch'io, mentre dopo la dimostrazione di questo telefono non saprei riprodurre nemmeno mezza funzione di quelle che ha fatto vedere? (non vale dire che sono impedito...) iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 a me paice un sacco e se l'iphone verrà commercializzato solo con 3 prenderò questo LG. Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ah ho dimenticato di dire che la signora del treno lo teneva dentro a una custudia rigida bruttissima fatta apposta. evidentemente il vetro non è come quello dell'iphone! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 un mio amico lo possiede e io l'ho provato per 5 /10 minuti..che dire.... a freddo dico....il touch screen....nn mi rispondeva bene.... "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 il touch screen fa pena... Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Premessa: io non ne capisco veramente una benemerita mazza di cellulari (io sono ancora uno di quelli che "il cellulare serve per telefonare"). Ma perchè quando ho visto la dimostrazione dell'uso dell'iPhone mi sembrava che subito dopo tutte quelle cose potessi farle anch'io, mentre dopo la dimostrazione di questo telefono non saprei riprodurre nemmeno mezza funzione di quelle che ha fatto vedere? (non vale dire che sono impedito...) Vero. L'ipohne ha dalla sua parte il fatto che ha un'interfaccia davvero semplice di usare, dopo aver visto un paio di filmati viene subito da dire: "beh, non si potrebbe fare altrimenti, davvero semplicissimo". Mentre a vedere questo diciamo che qualche dubbio ti viene. Insomma mi sembra moolto cool ma solo nell'estetica. Potendo penso proprio che prenderei l'iPhone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.