Vai al contenuto

...innamorato

Ospite Andrea Baldassarri

Messaggi raccomandati

:D

ma torni giù x la cena o resti fino alla cena?

non ho mica capito se sei ripartito :cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
:cry:

ma torni giù x la cena o resti fino alla cena?

non ho mica capito se sei ripartito :cry:

Sono andato giù sabato sera e sono ritornato su oggi.:cry:

In fondo, solo 2 ore e mezzo di auto...

Che bello sentirsi innamorati e folli allo stesso tempo :cry:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok! :D

allora se ci siete ci vediamo alla cena p-i-c-c-i-o-n-c-i-n-i :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Bello! Veramente bellissima sensazione essere innamorati... tutto passa e nulla conta, solo tu e lei/lui! Goditi ogni istante e fai di tutto perkè "ogni istante" sia per sempre! T invidio... ma prima o poi ci ripasserò anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

l' amore e' una gran cosa, ma la distanza alla lunga uccide l' amore, se non si condivide la quotidianita' alla lunga l' amore 'e destinato a fare una brutta fine.......attenti agli amori a disatanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Veramente bellissima sensazione essere innamorati... tutto passa e nulla conta, solo tu e lei/lui! Goditi ogni istante e fai di tutto perkè "ogni istante" sia per sempre!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

l' amore e' una gran cosa, ma la distanza alla lunga uccide l' amore, se non si condivide la quotidianita' alla lunga l' amore 'e destinato a fare una brutta fine.......attenti agli amori a disatanza....

Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!! :ghghgh::ghghgh::salute:

:oops: scherzo leo'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

corna_esaurito.jpg

Tiè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Io sono stato con una ISLANDESE, non so se avete capito dove sia l'Islanda... è durato pochi mesi ma bellissimi. Si è vero che bisogna stare attenti alla distanza... per il mio punto di vista (assolutamente personale e soggettivo), credo che bisogna viviere tranquilli senza paranoie, giorno per giorno con il sorriso e la felicità che nasce dalla consapevolezza di essere amati... soprattutto trasmettere questo amore e gioa al partner!

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Valeva la pena farsi 350 km!

è una sensazione bellissimaaa!!...

lo so perchè anche io mi facevo 300 km ogni volta per vedere......quello che l anno scorso ho sposato!!!! mio marito ed io abbiamo sovvenzionato per un pò le fs!!!...anche se con un pò di stress...ma ne è valsa la pena!!!

un anno e mezzo a distanza..e poi mi son trasferita!!

ciaoo:ciao: e auguroni!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
la distanza conta ma fino ad un certo punto...basta ke c'è l'amore ed il rispetto reciproco

:P

si ma alla lunga o uno dei due si trasferisce o va tutto a finire.........difficilmente dopo un anno di relazione a distanza i rapporti continuano se uno dei due non si schioda......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
si ma alla lunga o uno dei due si trasferisce o va tutto a finire.........difficilmente dopo un anno di relazione a distanza i rapporti continuano se uno dei due non si schioda......

La mia dura da più di due anni... e va benissimo.

corna_esaurito.jpg

Continuo con gli scongiuri

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fidanzata da 4!due vicini e due a distanza e per ora prosegue bene!!!secondo me basta saper scendere a compromessi e sì lo ammetto, anche avere un pò d fortuna!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

si ma la condivisione della quotidianita', l' intimita' che ne scaturisce, l' affrontare i problemi sempre insieme, quando uno dei due e' giu' e sta' male l' altro e' li a rincuorarlo, sapere che la sera quando torni a casa l' altro e' li ad aspettarlo, e tante altre cose con la lontananza mancano, ed alla lunga il rapporto perde molto, poi se uno si accontenta va bene, ma secondo me e' solo un accontentarsi. poi e' un mio parere ed un mio modo di concepire il rapporto di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...