Ospite monsterflying Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Valeva la pena farsi 350 km! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Valeva la pena farsi 350 km! solo andata o andata e ritorno ? .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io quando sono innamorato mi faccio due passi, ma 350 Km mai.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 solo andata o andata e ritorno ? .... Sola andata:biker: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io quando sono innamorato mi faccio due passi, ma 350 Km mai.... forse voleva scrivere 350hm/h .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io quando sono innamorato mi faccio due passi, ma 350 Km mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io quando sono innamorato mi faccio due passi, ma 350 Km mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 eh...l'amore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 auguri e figli maschi - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 auguri e figli maschi :prrrr:Non per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma torni giù x la cena o resti fino alla cena? non ho mica capito se sei ripartito - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solelei Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Che bello sentirsi innamorati e folli allo stesso tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma torni giù x la cena o resti fino alla cena? non ho mica capito se sei ripartito Sono andato giù sabato sera e sono ritornato su oggi. In fondo, solo 2 ore e mezzo di auto... Che bello sentirsi innamorati e folli allo stesso tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ah ok! allora se ci siete ci vediamo alla cena p-i-c-c-i-o-n-c-i-n-i - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ah ok! allora se ci siete ci vediamo alla cena p-i-c-c-i-o-n-c-i-n-i :gnam:Porchetta di Ariccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bello! Veramente bellissima sensazione essere innamorati... tutto passa e nulla conta, solo tu e lei/lui! Goditi ogni istante e fai di tutto perkè "ogni istante" sia per sempre! T invidio... ma prima o poi ci ripasserò anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Valeva la pena farsi 350 km! belle cose, davvero quando ero a quei tempi anche io mi facevo in un weekend più di 1000 km. 'tacci miei, suoi e delle fs... MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 l' amore e' una gran cosa, ma la distanza alla lunga uccide l' amore, se non si condivide la quotidianita' alla lunga l' amore 'e destinato a fare una brutta fine.......attenti agli amori a disatanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bello! Veramente bellissima sensazione essere innamorati... tutto passa e nulla conta, solo tu e lei/lui! Goditi ogni istante e fai di tutto perkè "ogni istante" sia per sempre! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 l' amore e' una gran cosa, ma la distanza alla lunga uccide l' amore, se non si condivide la quotidianita' alla lunga l' amore 'e destinato a fare una brutta fine.......attenti agli amori a disatanza.... Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!! :ghghgh: scherzo leo' - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 l' amore e' una gran cosa, ma la distanza alla lunga uccide l' amore, se non si condivide la quotidianita' alla lunga l' amore 'e destinato a fare una brutta fine.......attenti agli amori a disatanza.... Tiè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Io sono stato con una ISLANDESE, non so se avete capito dove sia l'Islanda... è durato pochi mesi ma bellissimi. Si è vero che bisogna stare attenti alla distanza... per il mio punto di vista (assolutamente personale e soggettivo), credo che bisogna viviere tranquilli senza paranoie, giorno per giorno con il sorriso e la felicità che nasce dalla consapevolezza di essere amati... soprattutto trasmettere questo amore e gioa al partner! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Valeva la pena farsi 350 km! è una sensazione bellissimaaa!!... lo so perchè anche io mi facevo 300 km ogni volta per vedere......quello che l anno scorso ho sposato!!!! mio marito ed io abbiamo sovvenzionato per un pò le fs!!!...anche se con un pò di stress...ma ne è valsa la pena!!! un anno e mezzo a distanza..e poi mi son trasferita!! ciaoo:ciao: e auguroni!!!!!!!!!!!!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 io ho sempre avuto fidanzate abbastanza lontane...Poi ho sposato una vicina di casa!!! Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiimh84 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 la distanza conta ma fino ad un certo punto...basta ke c'è l'amore ed il rispetto reciproco :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 la distanza conta ma fino ad un certo punto...basta ke c'è l'amore ed il rispetto reciproco :P si ma alla lunga o uno dei due si trasferisce o va tutto a finire.........difficilmente dopo un anno di relazione a distanza i rapporti continuano se uno dei due non si schioda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si ma alla lunga o uno dei due si trasferisce o va tutto a finire.........difficilmente dopo un anno di relazione a distanza i rapporti continuano se uno dei due non si schioda...... La mia dura da più di due anni... e va benissimo. Continuo con gli scongiuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 allora in bocca al lupo. :ciao::DD:DD:zzz: :zzzz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiimh84 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si ma alla lunga o uno dei due si trasferisce o va tutto a finire.........difficilmente dopo un anno di relazione a distanza i rapporti continuano se uno dei due non si schioda...... io sono fidanzata da 4!due vicini e due a distanza e per ora prosegue bene!!!secondo me basta saper scendere a compromessi e sì lo ammetto, anche avere un pò d fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si ma la condivisione della quotidianita', l' intimita' che ne scaturisce, l' affrontare i problemi sempre insieme, quando uno dei due e' giu' e sta' male l' altro e' li a rincuorarlo, sapere che la sera quando torni a casa l' altro e' li ad aspettarlo, e tante altre cose con la lontananza mancano, ed alla lunga il rapporto perde molto, poi se uno si accontenta va bene, ma secondo me e' solo un accontentarsi. poi e' un mio parere ed un mio modo di concepire il rapporto di coppia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.