cibercar Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire cos'è questa applicazione, a cosa serve ed eventualmente dove si può trovare/scaricare? CIAOOO! Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao!quel programma ti permette di avere molti numeri seriali di applicazioni shareware...è un po illegale parlarne... Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macthium Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ci riempiono l'anima di cose illegali legalizzate...dovremo pur difenderci.... Se sei indeciso se dire o no qualcosa è meglio che stai zitto; oppure pensaci un anno, ma poi renditi conto che è meglio che stai zitto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cruentatio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Illegalità a parte... ma io mi chiedo... post come questo, che senso hanno!? Mi spiego... il signor "cibercar" deve aver trovato il nome di quel programma da qualche parte, non penso lo abbia sognato di notte... quindi perchè non leggersi eventualmente anche le note che sicuramente erano scritte dopo il nome del programma, o provare comunque a scaricarlo e vedere di persona che razza di programma potrebbe essere... e poi google non è cosi malaccio... ne trova di cose scrivendo serialseeker, propone anche una marea di downloads.... Boh.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.