Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Salve! Sto provando Azureus e ho alcune domande da porvi (ho gia cercato sul sito ma non ci sono risposte esaurienti). Il programma mi ha dato in automatico la porta 13024, sapevo però che le porte giuste sono fra 6880 e 6899 (non sono quelle esatte, non mi ricordo il numero preciso)... Di norma mi scarica a 50 kb/sec, raramente di piu (adesso a 24kb/sec). Che faccio cambio le porte? Che cosa è il rapporto di condivisione? Azureus mi da il pallino giallo dicendo "rapporto di condivisione scarso".... che significa? Come posso farlo diventare verde? Sto scaricando solo un torrent e sto uploadando solo quello, ho Alice 2mega e ho settato azureus cosi: linea: adsl/cavo 384 kbps Upload: 40 kbps Va bene? Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 No dai, nessuno?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Cambia la porta di ascolto! mettine una a caso tra la 29000 e la 60000 (per esempio la 50000). Poi nel router (se hai un router) apri la 50000 (la porta in ascolto) e apri dalla 6880 alla 6889. Prova così iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 GRazie Macthebest Puoi dirmi se ho fatto bene? Ho fatto cosi: ho un dlink come router, ho aperto le porte TCP/UDP con 50000, poi ho aperto un altra porta con TCP 6881 e UDP 6889, non so se ho aperto dalla 6881 alla 6889 oppure solo la 6881 e la 6889.... Per adesso mi va a 13kbps ma dovrebbe aumentare... a che velocità dovrei arrivare secondo te? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mi da NAT ok (verde) e Rapporto giallo, la faccina sorridente è verde.... però sembra non riesca a superare i 20kbps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mi sembra che azureus vada piuttosto piano (se arrivo a 50kbps è un miracolo). Ma a che velocità media dovrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 vabbe dipende dal file......ubuntu me lo scarica con una media di 400 altri file (un certo dmg di 6 GB) a 20..... piuttosto stavo pensando una cosa: 1)prendo un file legale 2)lo scarico x 2/3 3)metto il limite di download a pochi kb perche anch'upload si ferma a poki kb???? questo sarebbe un bel trucco x aumentre il rapporto di condivisione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.