capohorn64 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 CIAO A TUTTI. SONO UN NEOFITA DI MAC E NEPPURE UN GRAN GENIO CON IL PC. NON RIESCO A LEGGERE LA POSTA CHE MI ARRIVA CON VIRGILIO DIRETTAMENTE DAL PROGRAMMA MAIL DI MAC. HO PROVATO A CREARE UN NUOVO ACCOUNT MA NON C'E' VERSO DI REGISTRARSI. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 cosa vuol dire che non riesci a leggere? forse vuoi dire che MAIL non ti scarica la posta dal server di Virgilio? sei andato sul sito ad attivare la funzione POP e hai configurato MAIL coi giusti parametri del server di posta in entrata/uscita ? flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i have a dream Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Dovresti indicare con che provider ti colleghi al server perchè mi sembra che per scaricare da virgilio devi essere collegato con Alice. Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.