Angelic Bitch Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Salve, da poco ho vuto un problema con il mio mac G4! Infatti, x colpa di un fulmine, il mio modem ha scaricato la corrente elettrica nella porta ethernet bruciandola! ora questa è stata sostituita e internet funziona come prima..! C'è qualcosa però che non va..! ad esempio.. quando apro iTunes non riesco a visualizzare la barra che fa scorrere i brani a destra! se vado su itunes store poi, non riesco a visualizzare bene la pagina.. mi compare quasi tutto bianco, dei link di itunes store.. e le immagine sostituite con delle CATENE SPEZZATE! che vogliono dire?? Le faccine di msn poi vengono raffigurate con un quadratino bianco.. sapreste dirmi cosa secondo voi può essere successo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelic Bitch Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Penso che manchi qualcosa proprio al computer.. anche perchè il problema non riguarda solo internet ma anche itunes..! ecco qualche screen! da notare come siano sfasati tutti i colori, testi ecc dell'avviso di collegamento da parte di un utente su msn! nella parte rossa al posto della barra, c'è il bianco Infine..iTunes Store!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelic Bitch Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 upp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.