Vai al contenuto

Un anno fa....

Messaggi raccomandati

Un anno fa stavamo per laurearci campioni del mondo...

a quest'ora già ci si preparava alla sfilata che ci sarebbe stata se l'italia avesse vinto con tutti i riti scaramantici che ne conseguivano:ghghgh:

e la festa è stata grande ed è stata una doppia goduria perchè abbiamo vinto contro i "cugini francesi"...

questa sera noi stiamo organizzando (in una pizzeria) un ricordo con il riassunto delle partite giocate dall'italia dall'inizio del mondiale fino alla finale con la francia.

voi che cosa farete? c'è qualcun'altro malato come me che ancora non toglie la bandiera dell'italia dal balcone?:ghghgh:

Ciao a tutti e W i campioni del mondo, W l'ITALIA!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indimenticabile

specialmente la partita con la Germania

che si trova a 5 minuti d'auto da casa mia

pensa che io mi trovavo a soest, a pochi km proprio da dortmund in quel periodo! che soddisfazione enorme :bubble: però dopo la partita con la germania sono dovuta tornare a casa facendo attenzione a non manifestare la mia italianità, se no i tedeschi ubriachi e incazzati che c'erano in giro mi davano una mano di botte -.-

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io mi trovavo a soest, a pochi km proprio da dortmund in quel periodo! che soddisfazione enorme :D però dopo la partita con la germania sono dovuta tornare a casa facendo attenzione a non manifestare la mia italianità, se no i tedeschi ubriachi e incazzati che c'erano in giro mi davano una mano di botte -.-

:cry: :cry: :cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io mi trovavo a soest, a pochi km proprio da dortmund in quel periodo! che soddisfazione enorme :D però dopo la partita con la germania sono dovuta tornare a casa facendo attenzione a non manifestare la mia italianità, se no i tedeschi ubriachi e incazzati che c'erano in giro mi davano una mano di botte -.-

hahahahahaha e va beh dai.. tanto in germania sono convinti di avelri vinti loro i mondiali.. :cry:

Comunque io mi trovavo in vacanza in puglia nel salento.. che festa ragazzi! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero in un college vicino Londra:( quanto avrei preferito stare a casa con parenti e amici!!

il fatto positivo fu che oltre agli italiani nel college c'erano anche dei francesi...:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di aver passato una delle notti più belle della mia vita:

-finita la partita a fare davvero un bordello assurdo in giro, non mi ricordo più a quanta gente son saltato addosso e urlato...:D

-poi verso le 4, partitone allucinante sotto la cupola Arnaboldi...che momenti...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...la partita contro la Germania fu stupenda, ma la finale insomma.

Poi ai festeggiamenti mai vista una concentrazione così alta di tamarri. Dei tizi con una vecchia 500 si sono pure buttati in mare (intendo in macchina...). :cry:

Comunque capisco l'entusiasmo, ma dirsi "fieri di essere italiani" per queste cose......:D

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...la partita contro la Germania fu stupenda, ma la finale insomma.

Poi ai festeggiamenti mai vista una concentrazione così alta di tamarri. Dei tizi con una vecchia 500 si sono pure buttati in mare (intendo in macchina...). :cry:

Comunque capisco l'entusiasmo, ma dirsi "fieri di essere italiani" per queste cose......:D

io non ero in italia:ghghgh::cry::ghghgh:

comunque si sa...in italia i tifosi sono così, io non so se avrei fatto lo stesso però non lo escludo. Sono cose che non succedono spesso...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente un anno fa ero ancora per le strade a festeggiare con il mio camion adattato a discoteca...abbiamo fatto un giro del paese svegliando tutti e poi ci siamo fermati in piazza, in contromano e alzato la musica a palla per festeggiare la vittoria.

stasera invece non c'è stata molta gente ma ci siamo divertiti lo stesso a rivivere i momenti di gioia dello scorso anno e la sfilata che abbiamo fatto!

adesso a nanna che sono stanco...

:oops::ghghgh: a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1

io mi sono registrato il film della FIFA che hanno fatto questa sera su la7. ho visto degli spezzoni e devo dire che è veramente molto bello. che campionati del mondo ragazzi, fu veramente pazzesco quello dell' anno scorso, anche io ricordo la folla a cui mi sono unito dopo la partita. portavano dentro una bara un tizio vestito alla francese, troppo bello, e ogni volta che questo tentava di alzarsi questo lo bastonavano e lo facevano ricadere giù(ovviamente era tutto finto, mica lo menavano per davvero, però rendeva bene).

poi tutti a piazza bologna dove c'era un gruppo di ragazze che stavano usando i cellulari e un tipo da sopra il palazzo gli ha buttato addoso una secchiata d'acqua. inutile dire le bestemmie che hanno tirato giù. e poi la folla che a ogni macchina che passava calorosamente la circondava e la faceva muovere da un lato all' altro. non vi dico quando è arrivata una smart co 2 fiche dentro il putiferio che gli si è scatenato intorno. che serata indimenticabile, spettacolare. quasi quasi mi vado a rivedere i video fatti quella sera...ma si dai...

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

la serata piu' bella per me e' stata quella della partita con la germania....

quando hanno segnato il primo gol non so con quante persone mi sono abbracciato....

ho perso la voce quella sera.....

poi il rigore di grosso.... mi vengono ancora i brividi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
beh non so voi ma di Germania-Italia io ho ancora vivo il ricordo....si giocava in Mexico :D

Italia 4 :ciao:

Germania 3 :offeso:

Gran bella partita quella.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...