gianfranco64 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Qualcuno saprebbe dirmi dato che dovrei collegare un mac book via bluetooth con un cellulare per la navigazione in internet .Se e meglio l motorola o il nokia se si quali modelli. Grazie Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 direi nokia o sonyericcson Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YAGO119 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 io con sony ericksonn mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H2O_GoldFin Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 direi nokia o sonyericcson direi esclusivamente sonyericsson!! ti bastano 3 click per collegarti con isync Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.