micuin Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao a tutti, a casa mia ho una wireless tra mac e pc. Volevo sapere se dal mio mac posso mandare una stampa al mio pc(windows) a cui è collegata una stampante Epson R300. Devo inoltre sottolineare che non esistono driver per osx della mia stampante. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao a tutti,a casa mia ho una wireless tra mac e pc. Volevo sapere se dal mio mac posso mandare una stampa al mio pc(windows) a cui è collegata una stampante Epson R300. Devo inoltre sottolineare che non esistono driver per osx della mia stampante. Grazie a tutti. Da windows condividi la stampante,poi dal mac : "preferenze di sistema-->stampa & fax--->aggiungi (simbolo +)---> (in basso) altre stampanti---> e dovresti ritrovarti la stampante condivisa su windows-->aggiungi ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Da windows condividi la stampante,poi dal mac : "preferenze di sistema-->stampa & fax--->aggiungi (simbolo +)---> (in basso) altre stampanti---> e dovresti ritrovarti la stampante condivisa su windows-->aggiungi ed il gioco è fatto. P.S.Non credo ci sia bisogno di driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micuin Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Tutto risolto. Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Tutto risolto.Grazie tante Enjoy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.