fabiomarchi Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao a tutti, vi spiego il mio "problema", ho fatto un video con la fotocamera non in posizione normale ma in verticale di conseguenza il video mi è venuto per lungo.... come faccio se si può a girarlo nella classica maniera? >Spero di essere stato chiaro... Grazie in anticipo per l'aiuto PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 dovrebbe fare al caso tuo... http://www.danslagle.com/mac/iMovie/tips_tricks/6023.shtml iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 madjan grazie per l'aiuto, ma non capisco bene cosa devo fare dal link che mi hai dato.... mi puoi spiegare come funziona? PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Devi esportare il film in "DV" (praticamente senza compressione), dopidichè apri il file esportato con QUICK TIME PRO. Una volta aperto vai sotto "informazioni del filmato" o mela-J. A quel punto vedrai il menu raffigurato sulla pagina che ti ho linkato...devi ruotare il video con il mouse e salvarlo. iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 allora vediamo se ho capito: apro il file con QuickTime clicco su archivio, esporta, nella schermata che mi si presenta clicco sul menù a tendina (esporta) e cerco dv? il problema è che non c'è... PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 No...da iMovie devi esportare in DV ! Il file ottenuto lo apri in QT. Guarda che non ho mai provato... iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Apri il file in QuickTime, poi vai in Finestra -> Mostra proprietà del filmato, selezioni la traccia video, e guardi in impostazione visuale. Poi salvi il tutto da archivio -> registra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 kibi sei un grande.... grazie a tutti per l'aiuto PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.