Vai al contenuto

chi mi spiega il bundle...

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
Commento del tutto fuori luogo. Qui non siamo abituati ad accusare le persone e le aziende serie senza fondamenta.

Ti quoto a peino GiM.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento del tutto fuori luogo. Qui non siamo abituati ad accusare le persone e le aziende serie senza fondamenta.

La frase era forte, ma ammetto che c'e' qualcosa di poco chiaro o almeno fuorviante in quell'annuncio. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' complice la lingua, però non si capisce un gran che, anche perchè prima dice

"Your Deal: Get all ten applications for only $49.99. Get GraphicConverter, Fetch, iWOW, GarageSale, Cocktail, ProfCast, Amadeus Pro, Little Snitch, Intaglio and TechTool Pro! Your registrations will be available instantly after purchase (no waiting)."

quindi sembra che te le diano tutte e 10

poi riporta la cosa dei lucchetti....

oltretutto io non ho trovato un indirizzo email a cui scrivere, magari mi è sfuggito

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in base al numero di vendite vengono sbloccati e "regalati" i programmi più costosi (little snitch, intaglio e techtool...)

Sì, di sicuro ti porti a casa le prime 7 applicazioni, poi in base ai pacchetti venduti puoi avere anche le ultime 3, ma si saprà solo alla fine.

Promozioni simili le fanno anche su macZOT! http://www.maczot.com/

Non sono fregature, bensì un modo per incoraggiare l'acquisto di queste piccole applicazioni invogliando gli utenti a rimanere nella legalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro modo per fregarti........:ghghgh:

ma GiM stavo scherzando..... mica era in tono serio!! c'è anche l'emoticon rofl a dimostrazione che nn stavo accusando, ma SCHERZANDO....:D Un commentino innocente......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è spiegato un po' meglio: http://www.macrumors.com/2007/07/08/macupdate-software-bundle-sale/

inoltre pare che acquistando da MacHeinst si ricevano altre applicazioni sempre allo stesso prezzo

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'iniziativa simile a quella proposta da MacHeist il natale scorso, dove ricevevi subito 8 applicazioni, poi se si raggiungevano i 50.000$ ne aggiungevano una (NewsFire) e se raggiungevano i 100.000$ si aggiungeva l'ultima (TextMate) ... il tutto nel giro di poche settimane; a 1 giorno dalla fine dell'offerta si era arrivati a circa 90.000$ ed il team di MacHeist decise di dare comunque l'ultimo programma a tutti quelli che avevano acuqistato il bundle ... risultato: hanno raggiunto i 200.000$ (ed è da ricordare che una parte del prezzo del pacchetto veniva girato in beneficenza).

Se ti interessano almeno un paio di quelle applicazioni, è un ottimo modo di acquistarle risparmiando qualche cosa ... tieni conto anche del fatto che paghi in dollari, quindi il valore in euro è ancora più basso (niente transazioni $=€ in questo caso), circa 37 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come faccio ad acquistarlo tramite MacHeinst, perchè con le extra app lo prendo subito

Parti da questo indirizzo e dovrebbe portarti alla pagina per l'acquisto (ora sono in ufficio e non posso occuparmene, ma se vuoi aspettare penso di farlo anch'io stasera quindi forse ti potrò dare indicazioni più precise).

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo segnalare solo che acquistando tramite macheist, viene data in più la possibilità di scaricare le beta di pixelmator e flow...due programmi interessantissimi :ghghgh:

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato, dal link che mi hai segnalato.

in effetti confermo che arriva un email con i codici dei vari programmi tranne quello di ebay che dice arriverà a parte, anche quelli di Heinst c'è scritto che arriveranno in seguito

sui tre programmi con il lucchetto c'è scritto codice bloccato... se guardate quanti ne hanno venduti in 1 giorno... non creo ci saranno grandi problemi a raggiungere il traguardo anche se a me l'ultimo software non interessa molto, non ho neppure ben capito cosa sia

comunque per quel che costa ne vale veramente la pena

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come faccio ad acquistarlo tramite MacHeinst, perchè con le extra app lo prendo subito

basta cliccare qui sotto:

http://www.mupromo.com/?buy=heist

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...