al404 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 http://www.mupromo.com/ non ho ben capito il bundle, acquisti per quella cifra i 10 software ma se non si raggiungono con le vendite quel quantitativo, non vengono rilasciate le licenze per i programmi da sbloccare? Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 un altro modo per fregarti........ GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 è promosso da macupdate non credo.... macupdate mi sembra seria Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 secondo me in base al numero di vendite vengono sbloccati e "regalati" i programmi più costosi (little snitch, intaglio e techtool...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 9 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 un altro modo per fregarti........ Commento del tutto fuori luogo. Qui non siamo abituati ad accusare le persone e le aziende serie senza fondamenta. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Commento del tutto fuori luogo. Qui non siamo abituati ad accusare le persone e le aziende serie senza fondamenta. Ti quoto a peino GiM. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Commento del tutto fuori luogo. Qui non siamo abituati ad accusare le persone e le aziende serie senza fondamenta. La frase era forte, ma ammetto che c'e' qualcosa di poco chiaro o almeno fuorviante in quell'annuncio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 un po' complice la lingua, però non si capisce un gran che, anche perchè prima dice "Your Deal: Get all ten applications for only $49.99. Get GraphicConverter, Fetch, iWOW, GarageSale, Cocktail, ProfCast, Amadeus Pro, Little Snitch, Intaglio and TechTool Pro! Your registrations will be available instantly after purchase (no waiting)." quindi sembra che te le diano tutte e 10 poi riporta la cosa dei lucchetti.... oltretutto io non ho trovato un indirizzo email a cui scrivere, magari mi è sfuggito Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 secondo me in base al numero di vendite vengono sbloccati e "regalati" i programmi più costosi (little snitch, intaglio e techtool...) Sì, di sicuro ti porti a casa le prime 7 applicazioni, poi in base ai pacchetti venduti puoi avere anche le ultime 3, ma si saprà solo alla fine. Promozioni simili le fanno anche su macZOT! http://www.maczot.com/ Non sono fregature, bensì un modo per incoraggiare l'acquisto di queste piccole applicazioni invogliando gli utenti a rimanere nella legalità . VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 un altro modo per fregarti........ Commento del tutto fuori luogo. Qui non siamo abituati ad accusare le persone e le aziende serie senza fondamenta. ma GiM stavo scherzando..... mica era in tono serio!! c'è anche l'emoticon rofl a dimostrazione che nn stavo accusando, ma SCHERZANDO.... Un commentino innocente...... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 qui è spiegato un po' meglio: http://www.macrumors.com/2007/07/08/macupdate-software-bundle-sale/ inoltre pare che acquistando da MacHeinst si ricevano altre applicazioni sempre allo stesso prezzo Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 scusa come faccio ad acquistarlo tramite MacHeinst, perchè con le extra app lo prendo subito Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ptrchp Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 E' un'iniziativa simile a quella proposta da MacHeist il natale scorso, dove ricevevi subito 8 applicazioni, poi se si raggiungevano i 50.000$ ne aggiungevano una (NewsFire) e se raggiungevano i 100.000$ si aggiungeva l'ultima (TextMate) ... il tutto nel giro di poche settimane; a 1 giorno dalla fine dell'offerta si era arrivati a circa 90.000$ ed il team di MacHeist decise di dare comunque l'ultimo programma a tutti quelli che avevano acuqistato il bundle ... risultato: hanno raggiunto i 200.000$ (ed è da ricordare che una parte del prezzo del pacchetto veniva girato in beneficenza). Se ti interessano almeno un paio di quelle applicazioni, è un ottimo modo di acquistarle risparmiando qualche cosa ... tieni conto anche del fatto che paghi in dollari, quindi il valore in euro è ancora più basso (niente transazioni $=€ in questo caso), circa 37 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ptrchp Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 scusa come faccio ad acquistarlo tramite MacHeinst, perchè con le extra app lo prendo subito Parti da questo indirizzo e dovrebbe portarti alla pagina per l'acquisto (ora sono in ufficio e non posso occuparmene, ma se vuoi aspettare penso di farlo anch'io stasera quindi forse ti potrò dare indicazioni più precise). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 volevo segnalare solo che acquistando tramite macheist, viene data in più la possibilità di scaricare le beta di pixelmator e flow...due programmi interessantissimi Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 io ho acquistato, dal link che mi hai segnalato. in effetti confermo che arriva un email con i codici dei vari programmi tranne quello di ebay che dice arriverà a parte, anche quelli di Heinst c'è scritto che arriveranno in seguito sui tre programmi con il lucchetto c'è scritto codice bloccato... se guardate quanti ne hanno venduti in 1 giorno... non creo ci saranno grandi problemi a raggiungere il traguardo anche se a me l'ultimo software non interessa molto, non ho neppure ben capito cosa sia comunque per quel che costa ne vale veramente la pena Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 scusa come faccio ad acquistarlo tramite MacHeinst, perchè con le extra app lo prendo subito basta cliccare qui sotto: http://www.mupromo.com/?buy=heist Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.