ìlNòv!zìo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao belli.... secondo voi quale è il migliore programma p2p?? considerando che io ho anche una connessione non molto veloce... libero... cosa mi conviene utilizzare??? graaaazie cme sempre in anticipo MacBook White 13" Intel Core 2 Duo 2.16Ghz 2Gb Ram 120 gb HD www.myspace.com/danidrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Transmission o Amule. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Azureus o Xtorrent. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 amule « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ìlNòv!zìo Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si scusatemi... ho scaricato amule..... e ora??? a quale server devo connettermi???? thank's MacBook White 13" Intel Core 2 Duo 2.16Ghz 2Gb Ram 120 gb HD www.myspace.com/danidrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si connette lui da solo ai server...l'unica cosa aggiorna ogni tanto la lista server. « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac OS Y Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io quando non mi serve il computer riavvio con bootcamp e uso eMule MorphXT. Configurato bene arrivo a scaricare quasi 3 volte quello che invio, mentre in aMule era il contrario FAQ sul Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.