Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ragazzi sapete indicarmi un programma sostitutivo a Photoshop che è troopo complicato e non lo so usare? un programma di difficoltà intermedia..Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Gimp è ottimo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 gimp è complicato come photoshop? e dove lo trovo gimp c'è un link dal quale effettuare un download? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 http://www.gimpshop.net/ oppure prova questa versione ridotta ... http://seashore.sourceforge.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Gimp è molto simile a PS- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ahahahahah perfetto quindi lo stesso macello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ahahahahah perfetto quindi lo stesso macello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ahahahahah perfetto quindi lo stesso macello! Ma a te Photoshop a cosa (nello specifico) servirebbe? "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 così per giocare un po' con le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 così per giocare un po' con le foto... meglio qualcosa di più facile allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ahahahah bravo! Avete capito quanto sono schiappa...ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ahahahah bravo! Avete capito quanto sono schiappa...ahahahah ma dai !!!!! PS e Gimp hanno una curva di apprendimento abbastanza facile, ma se volessi usare funzioni particolari le cose cambiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 volevo solo regolare colori o fare collage o cose del genere ma ti giuro che con photoshop è praticamente impossibile, almeno io non ci riesco! Impazzisco, mi innervosisco ma non ci riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 volevo solo regolare colori o fare collage o cose del genere ma ti giuro che con photoshop è praticamente impossibile, almeno io non ci riesco!Impazzisco, mi innervosisco ma non ci riesco iPhoto allora o seashore che ti ho proposto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma che tu sappia iphoto crea college di foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma che tu sappia iphoto crea college di foto? in che senso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.