Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 lo so che non è lka sezione più adatta ma ho fatto un grandissima ca**ata!!!ho cancellato per errore una cartella nel cestino non in modalità sicura ma normalmente vorrei sapere se è possibile recuperarla!grazie! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabius Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ci sono state diverse discussioni a riguardo nel forum, se non sbaglio. prova a fare una ricerchina "E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984" Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 in modalità sicura non puoi + recuperarla... forse solamente con dei programmi molto costosi... buona fortuna ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ho scritto che non l'ho eliminata in modalità sicura! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 allora, ci sono dei software.... ma devi avere un po di fortuna. adesso non mi ricordo il nome..... prova su google o version tracker... file recover o ricerche simili | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 in modalità sicura non puoi + recuperarla... forse solamente con dei programmi molto costosi...buona fortuna Guarda Danielito che forse Lui intendeva dire che non ha usato la modalità sicura per cancellare quella cartella ma usato la modalità Vuota il Cestino e basta. Comunque rimane il fatto che dovrebbe sforzarsi a fare una ricerchina nel forum. Ps.: Io consiglio DiskWarrior di Alsoft ma costa caro, ci recuperi molte cose, a me ha salvato il fondoscheina molte volte. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 1. Smetti di usare il Mac; 2. Recupera i dati con un programma adatto (vedi Data Rescue II http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php) e salva il tutto in un disco secondario. VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 9 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Il Mac se cancelli dal cestino in realtà non cancella fisicamente il file ma solo il suo nome dall'indice e finchè non gli serve quello spazio per altro non lo sovrascrive. Purtroppo qualsiasi cosa che fai col Mac significa fan lavorare l'HD quindi è recuperabile molto di rado e con apposite utility, come le Norton. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ho scritto che non l'ho eliminata in modalità sicura! scusa ho letto amle zeroelevan ha ragione comunque sono piuttosto costosi ma recuperano la maggior parte dei dati ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 1. Smetti di usare il Mac;2. Recupera i dati con un programma adatto (vedi Data Rescue II http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php) e salva il tutto in un disco secondario. quoto ma un backup dei dati importanti no eh? Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io faccio sempre Back Up non per questo ho un Hd da 250 Giga Lacie D2 in connessione Firewire 800. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 9 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Purtroppo in genere il backup lo si ha sempre quando non succede nulla 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ora provo disk warrior poi si vedrà .... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ora provo disk warrior poi si vedrà .... DiskWarrior non serve a recuperare dati: What is DiskWarrior?DiskWarrior is the safest, most technologically advanced, most powerful utility to eliminate directory damage available for any computer. VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e che posso fare per recuperarli? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e che posso fare per recuperarli? Utilizzare programmi specifici, come Data Rescue II: http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 sto usando il demo sta facendo lo scanning drive non so ho cliccato sull'immaginetta dove stavano i file che uscivano dal cstino mi sembrava la più logica... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 quale tra queste oprazioni dovrei fare?ho fatto quello col file che esce dal cestino mi recupera alcune cose ma non la cartella che mi serve....consigli? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 perdonate l'ignoranza, ma visto che a giorni mi arriva l'iMac, cosa significa "modalità sicura"? MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ci sono 2 modi per eliminare i file:normalmente come lo si fa con windows o in modalità sicura premendo in alto su finder e cliccando eliminare file nel cestino in mod.sicura...io la uso quando non si possono eliminare file normalmente.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ah, capito. e cosa cambia in pratica? MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Penso che distrugga definitivamente il file orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ah, capito. e cosa cambia in pratica? Cambia che il file quando viene cancellato normalmente, non viene veramente cancellato ma il suo spazio viene lasciato a disposizione del sistema e considerato disponibile. Invece se cancelli in modalità sicura quello spazio viene fisicamente sovrascritto diverse volte (mi sembra 7) e il file è irrecuperabile... se non lavori per l'FBI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 chi mi aiuta?come faccio a recuperare i file? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.