erikina Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao a tutti! un'informazione se scarico amsn o un altro programma x chattare non rimangono i miei di contatti di msn? Mac Book Pro 15'' Ipod Nano 4GB Mighty Mouse wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao...cioe? puoi utilizzare i tuoi contatti MSN con i programmi che supportano quello standard...aMSN, Adium e qualche miliardo d'altri... Ma sinceramente non capisco la domanda... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Si rimangono comunque perchè quando tu installerai il nuovo programma di msn o qualsiasi altro ti chiederà di aggiungere in primis il tuo contatto msn, io ti consiglio di scaricare Adium da qui www.Adiumx.com . Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikina Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 grazie mille!!! Mac Book Pro 15'' Ipod Nano 4GB Mighty Mouse wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 grazie mille!!! Figurers. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 certo che rimangono! MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Rimangono comunque. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 io voglio adium per win da provare... « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 I contatti sono su quella specie di server di Msn... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.