Michael Scofield Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho un problema nella fase di stampa da browser. Quando mando in stampa da Camino (che è quello che uso di default) a da Safari, mi blocca il programma e devo fare l'uscita forzata (l'applicazione non risponde) mentre se stampo da Explorer () mi lascia stampare tranquillamente. Qualcuno mi sa dire dov'è l'inghippo, è una macumba dello Zio Bill? Grazie in anticipo per l'aiuto! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Prova ad eliminare le preferenze di Safari com.apple.Safari.plist e poi di conseguenza le preferenze di Camino e vedi se cambia qualcosa. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Prova ad eliminare le preferenze di Safari com.apple.Safari.plist e poi di conseguenza le preferenze di Camino e vedi se cambia qualcosa.Bye. Bye. Ho provato, ma non cambia niente! Se può essere utile: sul un Mac Pro con 10.4.10. nella cartella di Camino vedo un icona così: mentre sul G5 con 10.3.9 la vedo così: Ho provato a copiare qella del G5 sul Mac Pro sostituendo quella esistente ma l'icona non cambia e la stampa si inchioda lo stesso! Altre soluzioni? • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non credo sia quello il problema. Hai provato a vedere sei ci sono dei driver aggiornati per la tua stampante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non credo sia quello il problema. Hai provato a vedere sei ci sono dei driver aggiornati per la tua stampante? Ho controllato e ho l'ultimo aggiornamento già installato. • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNAKE Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 L'ultimo aggiornamento 10.4.10 a me crea problemi di stampa con AppleWorks le ho provate tutte ma per ora non sono riuscito a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.