hate.god Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 anche se forse è una domanda stupida... vorrei sapere se per usare skype si paga... per favore rispondete grazie... Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 No è gratuito lo scarichi direttamnte dal loro sito. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 grazie!! Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadi Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si paga solo se chiami i telefoni fissi, ma per ferlo devi usare skype out che comperi un credito iMac 20" Intel C2Duo iPod 2Gb white iPod 8Gb Green MacBook 13 unibody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Benvenuto,Skype è gratuito tranne che per le chiamate a telefoni fissi e celullari ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ok. grazie! Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 benvenuto iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 benvenuto iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-=-ðø§_ßëÞÞë_72-=- Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Benvenuto.......:D anche io sono nuovo....  iMac late 2013 con fusion Drive  MBA 13" mid 2013  iPhone 5s  iPad Mini Retina  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 benvenuti! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :angioletto:benvenuto Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ciao benvenuto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 e per le chiamate e videochiamate e' il software migliore che esista! e' multipiattaforma e non ti devi preoccupare se chiami qualcuno con s.o. diverso dal tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.