CARTMAN Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Per caso sapete mettere i video sulla PSP ? (io ho provato a seguire le istruzioni su vari siti ma la PSP mi dice che non esistono video). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 x farlo serve un programma k si kiama psp video 9 e purtroppo gira solo su wincess...cmq se proprio ti serve, usa parallers (devi avere un intel) e carica sto programma...su osx nn puoi farlo...corregetemi se sbaglio! Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 C'è un ottimo freeware per Mac,si chiama MoviesForMyPod e ti converte i filmati per iPod,PSP e telefonino.Io te lo consiglio. orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Se hai Intel (e xp o Vista) esiste un programmino che si chiama DVD FAB http://www.dvdfab.com/ che ti permette di travasare ciò che hai su dvd su PSP e su Ipod (video naturalmente) Funziona che è una meraviglia  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Marciapicco Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Visualhub, è a pagamento (20) ma è davvero impagabile, e poi lo puoi usare per convertire qualunque formato audio o video che esistono, non solo limitandoti alla psp!:ciao: Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font] PSN: ElZanco PeaceLoveExctasy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.