Wallop Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ... Finalmente arriva anche il 5 film! * Think different because you are different* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ho tutti i DVD ORIGINALI NATURALMENTE ... attendo il quinto con ansia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 io voglio il settimo libro! Sabato vado a vedere il film non vedo l'ora ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wallop Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 gia gia.. è troppo bello! * Think different because you are different* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 se ne parlava già quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 anche io voglio libro uffa... comunque lasciate stare sto topic!!! V scatenerà la sua Vendetta se continuate qui! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 anche io voglio libro uffa...comunque lasciate stare sto topic!!! V scatenerà la sua Vendetta se continuate qui! esatto anzi ora lo uppo! :ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Già preso il biglietto My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 io vado giovedì Danielito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wallop Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 E io forse mercoledi! * Think different because you are different* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sono disponibile lo speciale HARRY POTTER sul canale SKY CINEMA nei vari orario, controlla il guida dei programmi vi troverete 30 minuti di interviste scene, magie ecc.ecc.ecc. Ma unico diffetto che tra harry potter 4 e quello nuovo 5 sono cresciuti i bambinoni e vedo tutti quasi 18enne!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnik Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 se ne parlava già quì:offeso: Infatti, cerchiamo di non aprire topic simili.... --------------------- "Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità , rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Io vado a vederlo domani perchè mi hanno costretto xD ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wallop Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ragazzi l'altra sera ho visto uno speciale su Sky.. 1 Ora solo HP 5.. :-D troppo bello vedere lo set *dal vivo* :-) * Think different because you are different* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dubliner Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 vado venerdì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Non vedo l'ora di vederlo ma soprattutto non vedo l'ora di prendere il settimo libro tra 9 giorni, 12 ore, 3 minuti, 47 secondi... 46... 45 Ho il widget countdown Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wallop Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 COME?!! fra cosi poco esce il libro in italiano?! Da comperare subito * Think different because you are different* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Eheh non in italiano mi spiace... quello non uscirà prima di gennaio temo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A me il film...non se ne scende in nessun modo. Troppe cose diverse dal libro...a volte addirittura patetiche. piuttosto il settimo libro...quello si che lo sto aspettando...più o meno da quando ho finito il sesto:D "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Il film è davvero carino My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ...mi sta troppo sulle palle Harry Potter:p "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho visto il film questo pomeriggio, tra i 5 è quello che mi è piaciuto meno. Però mi ha fatto aumentare ancora di più la curiosità per il settimo libro, credo che tra un po' esploderò solo 9 giorni *_____* A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 a me harry potter non piace ma daro che mi sono visto i film precedenti vedrò anche questo....comunque ora ci cascava a pennelo la discussione "odio eterno harry potter" Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 a me harry potter non piace ma daro che mi sono visto i film precedenti vedrò anche questo....comunque ora ci cascava a pennelo la discussione "odio eterno harry potter" :rofl: QUOTISSIMO:rofl: "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wallop Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ma dai ragazzi non prendetevela con Harry Potter.. poverino.. ne anche a me piace molto come protagonista ma i libri prendono molto quando li leggi! Soprattutto Ronald.. lui si che è un grande.. * Think different because you are different* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 visto ieri sera.. mi è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Io vado contro la corrente di mirtilla (che gisutamente è malcontenta... ndr)... e dico che dei 5 è quello che mi è piaciuto di più. unica pecca secondo me, troppo frettoloso in alcune parte, potevano farlo durare mezz'oretta in più e curare meglio qualche scena. Bellissimi i Thestral e Luna Lovegood... a mio parere... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isidesvelata Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Quotissimo Bromomaster! Il film è ispirato al libro, non deve essere una copia passo a passo, quindi anche le scene cambiate vanno bene nella misura in cui snelliscono la trama e rendono comunque la storia comprensibile. Qui hai ragione tu: forse alcune parti sono troppo frettolose e per chi non avesse letto il libro, un po' difficili da seguire. Nel complesso, me lo sono goduto molto!! Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Visto oggi pomeriggio con mia figlia: ci è sembrato il più noioso della saga. Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Visto oggi pomeriggio con mia figlia: ci è sembrato il più noioso della saga. si anche secondo me... non rende per niente giustizia del libro... scene eliminate e altre totalmente cambiate... non mi ha lasciato nulla dentro... pensavo meglio... Sono curioso divedere come realizzeranno il sesto film... dal 4° film in poi avrebbero dovuto farli molto meglio: essendo i tomi centrali e quindi principali, bisognava calcare di più su aspetti che sono stato omessi... potevano farlo durare una mezz'oretta in più e rendere qualche azione molto più suggestiva e qualche altro spezzone... Il libro è una cosa spettacolare. il 5° film no. ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.