Querty Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao, volevo chiedervi una cosa. Io non ho un cellulare umts, non ha videocamere, non ha niente in pratica, posso cmq andare alla tre e chiedere la portabilità del mio numero wind? Il mio dubbio è se la tre ha o non ha qualche sim speciale La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 QUATTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 QUARANTAQUATTRO gatti, che sono noob e non rispondono ai miei quesiti... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabri91 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si lo puoi fare ora la 3 ha anche sim che supportano i cellulari non UMTS MacBook C2D 2.16GHz 1GB Ram 120GB HD | iPod Nano 3G Nero 8GB | Nokia N78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mi spiace, non ho tre e non sono esperto in materia (per cui attendi conferme) ma mi risulta che le Usim 3 siano "locked" per un determinato cellulare il quale, salvo operazioni di sblocco, supporta a sua volta solo quelle. Comunque attendi qualcuno più sapiente in materia Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 si lo puoi fare ora la 3 ha anche sim che supportano i cellulari non UMTS ecco... come non detto Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Anche io sapevo che la TRE avesse solo USIM che sono diverse dalle SIM vecchio tipo. Ma siete sicuri che adesso abbia anche le SIM normali? Non l'ho mai sentito da nessuna parte. Comunque ti consiglio di passare a tre e prendere uno dei telefoni con le offerte che fanno a chi passa a tre da altro operatore. 2 anni fa presi un V3x nuovo a 199 euro che mi hanno restituito interamente in credito, passando da TIM a TRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 QUARANTAQUATTRO gatti, che sono noob e non rispondono ai miei quesiti... 104 TASTI in fila per 6 per fare Querty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Comunque ti consiglio di passare a tre e prendere uno dei telefoni con le offerte che fanno a chi passa a tre da altro operatore. 2 anni fa presi un V3x nuovo a 199 euro che mi hanno restituito interamente in credito, passando da TIM a TRE uh nu guarda, i cellulari della tre sono dei mattoni, preferisco il mio telefono sfigato anche se non fa il caffé... quindi domani vado in un negozio tre e faccio il travaso La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio79 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mi spiace, non ho tre e non sono esperto in materia (per cui attendi conferme) ma mi risulta che le Usim 3 siano "locked" per un determinato cellulare il quale, salvo operazioni di sblocco, supporta a sua volta solo quelle.Comunque attendi qualcuno più sapiente in materia no, non sono locked neanche le sim vendute in abbinamento ai cellulari in "superofferta"... in poche parole è il cellulare ad essere vincolato ad una sim, non il contrario - iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz - iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gulliver Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 non mi risulta che abbiano sim. Solo Usim. Una volta le usim 3 erano compatibili con telefonini sim adesso mi pare non +. Devi farti un tel. usim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 errato. le sim scilte esistono eccome. Io stesso jho una sim comprata sciolta perchè non mi interessava il telefono ma solo la scheda.... Non so se è ancora cosi...ma qualche tempo fa vendevano anche usim compatibili con cellulari gsm....ma per questo dovresti chiedere in un negozio 3 perchp non so se le fanno ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabri91 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 errato.le sim scilte esistono eccome. Io stesso jho una sim comprata sciolta perchè non mi interessava il telefono ma solo la scheda.... Non so se è ancora cosi...ma qualche tempo fa vendevano anche usim compatibili con cellulari gsm....ma per questo dovresti chiedere in un negozio 3 perchp non so se le fanno ancora.. erano quelle a cui mi riferivo io però non sono sicuro ch le fanno ancora MacBook C2D 2.16GHz 1GB Ram 120GB HD | iPod Nano 3G Nero 8GB | Nokia N78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io ho provato la mia USIM su un GSM normale e non va. E' anche vero che non ho chiesto nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Per quanto ne so io girando su altri forum di telefonia non credo ci siano più in giro le sim compatibile anche per il 2g! Non so se sulla baia si possano trovare solo che con il nuovo anno credo sia cmq costretto ad utilizzare anche quelle con un cell UMTS (sempre letto su qualche forum)! Ora non so il tuo caso ma se fai portabilità ci sono buoni terminali ad un costo accessibile! Vedi tu! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Vai in un Negozio 3 e chiedi una USIM da 5€ con 5€ di traffico. Queste USIM funzionano solamente con telefoni UMTS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 la tre ha solo USIM, cioè schede che funzionano solo con telefoni umts, con tutti i tipi e tutte le marche.. e poi nn è vero che i tel tre sono mattoni... io ho LGU830 chocolatre ed è piu piccolo e piu bello del V3 iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 le sim tre vanno anche nei telefoni UMTS nel senso che le riconoscono ma poi non è detto che ti fà agganciare alla rete in quanto se hai un GSM devi andare su TIM dato che 3 ha solo reti UMTS quindi non è proprio una trovata geniale mettere una sim 3 su un telefono GSM Piccolo OT non è vero che i telefoni 3 sono dei mattoni, ce ne sono anche di buoni basta non prendere gli LG o i sagem a 49 €uro Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasomac Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao io ho un telefono UMTS LG U900 nn riesco a trovare un software per far si che si legga nel mio mac....che programma devo usare??????? Mac is My life!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ho letto delle animalate niente male, per cui facciamo chiarezza. 1. si, tre italia ha sim 2g. Sono ''su richiesta'' funzionano in roaming permanente TIM sui cellelari 2G, ma il loro funzionamento è garantito solo fino al 12/2007. 2. si, le USIM tre funzionano su cellulari NON 3g: basta che siano EDGE. Praticamente quasi tutti i nokia nuovi sono EDGE. Anche in questo caso, appare ovvio, roaming permanente su TIM 3. se vivi in una zona coperta da Tre e alterni un EDGE con un cellulare 3G di tre, ti cassano la scheda, dato che usare una USIM su tali cellulari è poco lecito, secondo l'interpretazione (alla caxxo di cane, imho) di Tre 4. se hai una vecchia tariffa (supertua o similare) mo te la cambieranno MOLTO in peggio. 5. la Tre, in roaming TIM ha la simpatica abitudine di non agganciare al 100% il ponte radio: risultato: o tusentiuncazzo, o dall'altra parte non senton nulla = devi richiamare e 25c per loro. IMHO: Tre è una vacca da mungere per sua scelta: ma il giorno che si dovesse fare seria la competizione fanno la fine di Blu. ciao "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Con telefoni NON TRE spesso gli MMS fanno le "bizze" Io uso 3 con un 6680....ma no brand..per ricevere MMS (nn li uso mai cmq...) devo tenere il portale avviato... Perchè tre non fà come tutti...che inviano un segnale via sms o simili al cel che si aggancia alla rete e scarica MMS....no loro mandan direttamente MMS... Se il cel "non è agganciato" (scambio dati...le liniette...non la rete operatore)...niente MMS fino a quando non effettui scambio dati... Un pò noioso Scritto pure da cani...ma il senso pensa si capisca Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io mi trovo benissimo! ricezione niente male... tariffa favolosa: 'supertua più' e tra l'altro nn è vero che l'hanno disattivata o cambiata perchè è sempre uguale: 10 cent al minuto verso tutti e 10 cent di ricarica ogni minuto che ricevo... il bello che è una ricarica di reale traffico, nn come altri che ti ricaricano ma devi spendere secondo le loro condizioni... iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ehm......abbiamo la stessa tariffa Veramente Buona.... Ma E' VERO CHE LA CAMBIANO! Vai sul sito tre e ci son le info ufficili...scatto alla risposta aumentato...costo al minuto aumentato...e autoricarica diminuita... In compenso han lasciato il tetto a 5000euro per chi in pratica non fà altro che ricaricarsi...bò vai a capire... CMQ a fine estate la cambiano...vai a vedere Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma E' VERO CHE LA CAMBIANO! Vai sul sito tre e ci son le info ufficili...scatto alla risposta aumentato...costo al minuto aumentato...e autoricarica diminuita... Ma il costo delle videochiamate da 25Cent/minuto passa a 12Cent/minuto verso tutti i numeri 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Si quello è vero In pratica videochiamare o chiamare costerà la stessa cifra Va bè tocca trovarsi amici 3 Per tenere contatti lontani ecc.. non è male. Cmq personalmente mi trovo bene...ormai son anni ho 3...certo è che preferivo mettessero un tetto max che sò....di 100euro mese...invece di far tutto stò cambio Il tetto a 5000euro è un pò buffo... Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Pianitariffarinonattivi/index_344_ITA_HTML.htm Per i cambi....cliccate sulla vostra tariffa e li potete vedere Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.